Vai al contenuto

A scuola con Autodiagnostic...


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

La scorsa settimana ho avuto il piacere di presentare il portale di Autodiagnostic ad un corso serale nella città di Cuneo. Tutto è partito per scherzo, tempo fa un carissimo amico nonchè l'istruttore del corso mi ha chiesto se volevo utilizzare un'oretta delle sue ore di lezione per illustrare ad una quindicina di Autoriparatori e qualche insegnante di una scuola professionale della zona, il Portale e forum di Autodiagnostic e così è stato..

Per me è stata la prima volta, e c'ho messo un pò a partire  :2funny: sicuramente sarò stato ripetitivo e a tratti pesante ma alla fine ho parlato per circa 1 ora e mezza, non me ne sono accorto e non mi sembra di avere stufato tanto  :2funny:

Una bella esperienza... grazie Mario

 

:)

 

 

Vi allego una foto della serata... nelle prime due file come in tutti i corsi non c'era nessuno, erano tutti in fondo!!  :)

autocheckstar_school.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • piter

    2

  • marcocb

    2

  • max72

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Bè, se al posto tuo ci mettevi qualcuna più carina le due prime file sarebbero state piene ( il corso però sarebbe stato meno seguito )  :2funny: .

Comunque : complimenti al capo, ora è anche PROFESSORE  :scusa:  :scusa: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Bravo, Bravo, Bravo!!!  :afro:

Certo che con tutti questi impegni......... ci credo che uno si stressa ....... "le minga de ferr" ....... e poi è dura tornar a lavurà!  :alien:

Va bè se proprio devi puoi andare in una SPA a rilassarti!  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ottimo Prof  :afro:

 

spero che gli allievi da Te addestrati, ora si iscrivono e fanno grande il Forum :oops:

 

dimmi ma Ti hanno pagato, agratis o senza sold  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ero,e vi posso garantire che e` stato veramente molto bravo.Infatti io mi sono iscritto la sera stessa propio li`,mentre lui parlava,in quell'aula.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande PROF :2funny:

allora al prox meeting vengo col grembiulino e la cartella :D :D :2funny: :2funny: :oO:

Non dimenticare il colletto con il fiocco :risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Cosa volete... per 7.000 euro al mese qualche ora la sera dovrò ben farla...  :dimen:

 

:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa volete... per 7.000 euro al mese qualche ora la sera dovrò ben farla...  :dimen:

 

:2funny:

non hai bisogno di un portaborse? :2funny::D:2funny::D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Cosa volete... per 7.000 euro al mese qualche ora la sera dovrò ben farla...  :dimen:

 

:2funny:

 

Ho appena girato il tuo post a Tremonti....... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io c'ero,e come Gabri mi sono iscritto quella stessa sera.Non sapevo che era la tua "prima volta",posso assicurarti che te la sei cavata alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.