marcocb Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 tra tutte le rogne che ci capitano non dimentichiamoci di NOI A U G U R I Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 1 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Ma dico: oggi è la nostra festa e noi siamo tutti al lavoro? o qualcuno bara ed è solo davanti al pc? Comunque, visto che nessuno ce li fa, è giusto che gli Auguri ce lin facciamo noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 :victory: :birra: :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Ma dico: oggi è la nostra festa e noi siamo tutti al lavoro? o qualcuno bara ed è solo davanti al pc? Confesso...... mi sono svegliato tardi e aspettando il pranzo.......sono davanti al Pc!! Anche questo è un lavoro............. non retribuito ......... ma sempre lavoro è ...... che faccio volontariamente di cuore!! Auguri a tutti gli amici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Bene bene, auguri a tutti quelli che lavorano e adesso andiamoci a godere le prove di moto Gp :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Ma autobas non ti ho visto in lista al meeeting noi solo la ti portiamo capra e cavoli il vinello gia c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino motors Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 buon 1°maggio a tutti i colleghi,anche se il nostro lavoro a volte non è apprezzato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 piu' che non apprezzato non e' considerato a dovere. buon 1° maggio a tutti, se andavo a lavorare oggi era meglio quando sei a casa le mogli ti trovano 1000 lavori da fare spero arrivi presto lunedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Maggio 2010 Amministratore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Buona festa a tutti amici miei... io ho optato per rosolare una mucca intera sulla brace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 1 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 se andavo a lavorare oggi era meglio quando sei a casa le mogli ti trovano 1000 lavori da fare spero arrivi presto lunedi Huuuuuuuuuuu idem con le GP no Gran Prix ma Grandi Pulizie :angry: Comunque Buon 1° Maggio a tutti PS Marcocb ricordati cio che detto Tu sei L'Angelo Custode, stai tranquillo La Mamma e sempre la Mamma un tuo sorriso riempirà il cuore della tua Cara Mamma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 ragazzi grande giornata al mare, domani si replica auguri a tutti i colleghi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Huuuuuuuuuuu idem con le GP no Gran Prix ma Grandi Pulizie :angry: Comunque Buon 1° Maggio a tutti PS Marcocb ricordati cio che detto Tu sei L'Angelo Custode, stai tranquillo La Mamma e sempre la Mamma un tuo sorriso riempirà il cuore della tua Cara Mamma grazie Pippo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoecavallo Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 :)auguri a tutti ...anche se in ritardo.Ieri ho pensato solo a divertismi....Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati