marcocb Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 tra tutte le rogne che ci capitano non dimentichiamoci di NOI A U G U R I Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator El mecanic Posted May 1, 2010 Moderator Share Posted May 1, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ceccolino Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Ma dico: oggi è la nostra festa e noi siamo tutti al lavoro? o qualcuno bara ed è solo davanti al pc? Comunque, visto che nessuno ce li fa, è giusto che gli Auguri ce lin facciamo noi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 :victory: :birra: :smitten: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator IMPULSORE Posted May 1, 2010 Moderator Share Posted May 1, 2010 Ma dico: oggi è la nostra festa e noi siamo tutti al lavoro? o qualcuno bara ed è solo davanti al pc? Confesso...... mi sono svegliato tardi e aspettando il pranzo.......sono davanti al Pc!! Anche questo è un lavoro............. non retribuito ......... ma sempre lavoro è ...... che faccio volontariamente di cuore!! Auguri a tutti gli amici! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autobas Posted May 1, 2010 Moderator Share Posted May 1, 2010 Bene bene, auguri a tutti quelli che lavorano e adesso andiamoci a godere le prove di moto Gp :afro: Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Ma autobas non ti ho visto in lista al meeeting noi solo la ti portiamo capra e cavoli il vinello gia c'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
dino motors Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 buon 1°maggio a tutti i colleghi,anche se il nostro lavoro a volte non è apprezzato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
max72 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 piu' che non apprezzato non e' considerato a dovere. buon 1° maggio a tutti, se andavo a lavorare oggi era meglio quando sei a casa le mogli ti trovano 1000 lavori da fare spero arrivi presto lunedi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted May 1, 2010 Administrator Share Posted May 1, 2010 Buona festa a tutti amici miei... io ho optato per rosolare una mucca intera sulla brace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autosprint Posted May 1, 2010 Moderator Share Posted May 1, 2010 se andavo a lavorare oggi era meglio quando sei a casa le mogli ti trovano 1000 lavori da fare spero arrivi presto lunedi Huuuuuuuuuuu idem con le GP no Gran Prix ma Grandi Pulizie :angry: Comunque Buon 1° Maggio a tutti PS Marcocb ricordati cio che detto Tu sei L'Angelo Custode, stai tranquillo La Mamma e sempre la Mamma un tuo sorriso riempirà il cuore della tua Cara Mamma Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale62 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 ragazzi grande giornata al mare, domani si replica auguri a tutti i colleghi :oO: Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocb Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 Huuuuuuuuuuu idem con le GP no Gran Prix ma Grandi Pulizie :angry: Comunque Buon 1° Maggio a tutti PS Marcocb ricordati cio che detto Tu sei L'Angelo Custode, stai tranquillo La Mamma e sempre la Mamma un tuo sorriso riempirà il cuore della tua Cara Mamma grazie Pippo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunoecavallo Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 :)auguri a tutti ...anche se in ritardo.Ieri ho pensato solo a divertismi....Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts