Jump to content

[ 1° MAGGIO e' la nostra festa] auguri a tutti i colleghi

marcocb
 Share

Recommended Posts

Ma dico: oggi è la nostra festa e noi siamo tutti al lavoro? o qualcuno bara ed è solo davanti al pc?  :alien::oO:

Comunque, visto che nessuno ce li fa, è giusto che gli Auguri ce lin facciamo noi!  :afro::band::oO:

• Moderator

Ma dico: oggi è la nostra festa e noi siamo tutti al lavoro? o qualcuno bara ed è solo davanti al pc?  :alien::oO:

Confesso...... mi sono svegliato tardi e aspettando il pranzo.......sono davanti al Pc!!  :oops:

Anche questo è un lavoro............. non retribuito :(  ......... ma sempre lavoro è ...... che faccio volontariamente di cuore!!  :angel:

Auguri a tutti gli amici!    :band::birra:

• Moderator

Bene bene, auguri a tutti quelli che lavorano e adesso andiamoci a godere le prove di moto Gp :afro: :afro:

Ma autobas non ti ho visto in lista al meeeting noi solo la ti portiamo capra e cavoli il vinello gia c'è :P

buon 1°maggio a tutti i colleghi,anche se il nostro lavoro a volte non è apprezzato. :oO:

piu' che non apprezzato non e' considerato a dovere.

buon 1° maggio a tutti, se andavo a lavorare oggi era meglio quando sei a casa le mogli ti trovano 1000 lavori da fare spero arrivi presto lunedi  :oO:

• Administrator

Buona festa a tutti amici miei... io ho optato per rosolare una mucca intera sulla brace...

• Moderator

se andavo a lavorare oggi era meglio quando sei a casa le mogli ti trovano 1000 lavori da fare spero arrivi presto lunedi  :oO:

Huuuuuuuuuuu idem con le GP  no Gran Prix  ma Grandi Pulizie  :angry: :angry:

Comunque Buon 1° Maggio a tutti

PS Marcocb ricordati cio che detto

Tu sei L'Angelo Custode, stai tranquillo La Mamma e sempre la Mamma

un tuo sorriso riempirà il cuore della tua Cara Mamma

ragazzi grande giornata al mare, domani si replica auguri a tutti i colleghi :oO: :oO: :oO:

Huuuuuuuuuuu idem con le GP  no Gran Prix  ma Grandi Pulizie  :angry: :angry:

Comunque Buon 1° Maggio a tutti

PS Marcocb ricordati cio che detto

Tu sei L'Angelo Custode, stai tranquillo La Mamma e sempre la Mamma

un tuo sorriso riempirà il cuore della tua Cara Mamma

:) grazie Pippo... :oO:

:)auguri a tutti ...anche se in ritardo.Ieri ho pensato solo a divertismi....Saluti

Share

• Member Statistics

17,341
    Total Members
    213
    Most Online
    erminio27
    Newest Member
    erminio27

34.8k
    Total Topics
    404.2k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.