Vai al contenuto

1° MEETING Autoriparatori Autodiagnostic


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    32

  • marcocb

    17

  • El mecanic

    15

  • max72

    14

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Ore 5,00 pioggerella fitta fitta.

Ore 6,00 pioggerella

Ore 8,00 non piove

Ore 9,50 non piove e sembrerebbe intenzionato a schiarirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, penso di arrivare verso le ore 18,00 di oggi nel parcheggio dell'

AGRITURISMO LA SCALERA

www.agriturismolascalera.com

Via Breda, 1 25017

Maguzzano di Lonato (BS)

Tel. e fax. 030/9132876

 

io e mia moglie saremo col camper, quindi se mi date l'indirizzo della pizzeria per stasera mi sposto da solo, al limite se qualcuno vuole ed ha due posti in auto e ci passa a prendere va bene lo stesso, ringrazio anticiatamente.

 

Sergio Riva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

........... se qualcuno vuole ed ha due posti in auto e ci passa a prendere va bene lo stesso, ringrazio anticiatamente.

Sergio Riva

 

 

Stai sereno....... i posti ci sono....... non vorrai ingorgare il traffico cittadino con il tuo camper!!  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi divertitevi anche per chi come me non ci può essere a causa di altri impegni e della distanza.

...vale lo stesso per me...Pasquale,pero' la prossima volta ci organizziamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ragazzi divertitevi anche per chi come me non ci può essere a causa di altri impegni e della distanza.

...vale lo stesso per me...Pasquale,pero' la prossima volta ci organizziamo....

 

Saremo costretti a sacrificarci anche per voi....... nel bere tutte le bocce che saranno in tavola!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Resta inteso che uno deve rimanere astemio e guidare il pulman delle suore. Propongo Enrico, lo vedo così pio e mite e astemio  :P :P :risata: :risata: :risata:

Divertitevi anche per me  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

buon divertimento,e spero di essere la alla prossima con voi! purtroppo non riesco mai ad avere tempo libero..qualcuno potrebbe dire "non vuoi mai avere tempo libero" alla fine come messa va messa,sono sempre ingolfato!

 

buon divertimento e fatte i bravi p.s. trattatemi bene il mio Fiat-Iveco 370 56 posti,è del 78 quindi non strappazzatemelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sono gia' tornato tutto ok un'esperienza fantastica abbiamo legato in pochi minuti con colleghi che non abbiamo mai visto in faccia .Tutti simpatici e di buon spirito anche nel senso di bere :2funny::-)

Devo dire che qui c'è un bel sole non come quello che ha pagato Enrico :P:2funny::risata::D

Le nostre compagne sono state fantastiche e forse si sono divertite piu' di noi :knuppel2: :knuppel2:

Comlimenti agli organizzatori belle iniziativa :afro: :afro:

 

 

 

PS le compagne stanno confabulando un forum per le mogli degli autoriparatori(aderrritttiii)a un forum per parlare di come trattarci (lavare le tute farci il c... ecc ecc) :fischio: :fischio: :smitten: :smitten:

Mi dispiace che tanti non hanno potuto partecipare ma come tutte le cose metterli daccordo tutti è impossibile comunque bell'inizio :afro: :afro: :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • elettrauto1
    • graziano57
    • pasquale
    • corrados
    • peppino mibtel
    • cumero.lorenzo
    • Tommo
    • leo_sg91
    • Pese
    • donato
    • sandrettialbino
    • OffDeMa
    • jonatar
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.