Vai al contenuto

1° MEETING Autoriparatori Autodiagnostic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Bene, è da qualche tempo che si sta cercando di organizzare questo primo Raduno di Amici e Colleghi di Autodiagnostic, e qualcosa abbiamo prodotto...

http://www.autodiagnostic.it/Tenere/ACSReunion.jpg

Si è pensato di trovarsi per un pranzo insieme Domenica 30 Maggio 2010 (per coloro che preferiscono la trasferta giornaliera) presso un'Agriturismo-Ristorante nei pressi di Desenzano del Garda o zone limitrofe, (stiamo concretizzando alcuni contatti).

La Domenica mattina, è possibile trovarci un momento per uno scambio di opinioni, approfondire la nostra conoscenza, e fare un piccolo punto sulla situazione del Forum, e per chi è alle prime armi con un portale come Autodiagnostic, usufruire della presenza mia e di chi vorrà darmi una mano, per chiedere informazioni, curiosità e procedure per muoversi meglio all'interno di un Forum.

Per chi lo vorrà questo incontro non sarà solo pranzo di Domenica, dato che noi Autoriparatori non riusciamo mai a fare le cose semplici, abbiamo già pensato e preso accordi con strutture della zona per pernottare sin da Sabato, scelta necessaria per coloro che desiderano venire ma che hanno molti Km di viaggio da affrontare, affinché l'elemento distanza possa diventare un motivo migliorativo e festoso per questo incontro.

Per Sabato sera pensavamo di organizzare una "Pizza" con passeggiata serale, tanto per stare insieme e far felici le nostre compagne, oltre ad avere più tempo per visitare il posto e dare anche un senso turistico all'avvenimento!

Sappiamo delle maggiori difficoltà per chi abita lontano, ma essendo la prima volta abbiamo cercato di limitare le incognite, scegliendo un posto conosciuto e raggiungibile in giornata da molti utenti del forum. Ciò non toglie che se ci sarà la volontà e l'interesse per questo tipo di incontri, in futuro non si possa organizzare in un' altra località, sempre con l'aiuto e il supporto logistico di qualcuno del posto che ci dia una mano.

Il forum è comunque a disposizione di tutti coloro che avessero idee al riguardo o che volessero organizzare nuovi incontri.

Ricapitolando...

Data: Week End del 29/30 Maggio 2010

Luogo: Desenzano del Garda

In questo topic verrà creata una lista dei partecipanti divisa per giornate, intero week-end ed eventuale richiesta di pernottamento. La stessa verrà aggiornata con i nomi di coloro che interverranno in questo topic dando la propria adesione.

Il tutto è indispensabile per poter minimamente organizzare la cosa.

Le iscrizioni saranno aperte fino a domenica 16 Maggio 2010 per quanto riguarda la cena ed il pranzo.

Per chi intendesse riservare una camera occorre invece prendersi per tempo ed iniziare a prenotarsi, dato che le camere sono poche...

E adesso le location....

Per il meeting e per il pranzo:

AGRITURISMO LA SCALERA

www.agriturismolascalera.com

Via Breda, 1 25017

Maguzzano di Lonato (BS)

Tel. e fax. 030/9132876

Mappa Agriturismo

Per il pernottamento abbiamo contattato un Hotel nelle vicinanze:

Hotel "La Bussola"

Via G. Marconi 102

25080 Padenghe sul Garda BS

tel: 0309907875, fax: 030 9908534

e-mail: labussola@numerica.it

Mappa Hotel

Naturalmente l'Hotel è consigliato, ma ognuno è libero di pernottare dove desidera.

Unica cosa che teniamo a precisare è il fatto che le camere disponibili, al momento una quindicina, possono essere occupate da turisti in ferie ad esempio per il ponte del 2 Giugno, quindi occorre non perdere tempo e prenotare quanto prima.

Il prezzo è di 40 Euro a persona (80 in camera doppia, poi la singola costa di più ecc. ecc.), e comprende la prima colazione, orario di arrivo entro le 20 (ma a quell'ora dovremmo già essere all'aperitivo), orari di rientro notturno libero. Abbiamo lasciato detto il nome: "Autodiagnostic", qualora qualcuno lo volesse dire quando chiama, verrebbe più facilmente associato al gruppo.

Il sabato sera ci troveremo all'Agriturismo La Scalera (sopra citato) alle ore 19:00 per l'aperitvo e poi procedere tutti insieme per la cena nelle vicinanze..

La domenica mattina verso le 10:00, mentre le mogli con calma fanno colazione e volendo una passeggiata, abbiamo programmato presso l'agriturismo (La Scalera) un incontro per confrontarci e discutere insieme alcuni punti riguardanti il nostro Portale Autodiagnostic ecc..

Sicuramente per tutti sarà un momento di massima utilità, avere un reciproco scambio di idee e opinioni riguardanti il forum e di quant'altro si voglia parlare, argomentazioni su cui tanti di noi investono il proprio tempo prezioso.

Partecipanti

CENA - Sabato 29.05.2010

• 2 PHOENIX  
  • 2 IMPULSORE
  • 2 EL MECANIC    
  • 3 Ceccolino        
  • 2 Boschservice
  • 2 Delfino          
  • 2 Max72
  • 2 Piter
  • 3 Sensore
  • 2 Rivas
  • 1 Elena
  • 3 Brunoecavallo

Tot: 26

PRANZO - Domenica 30.05.2010

• 2 PHOENIX  
  • 2 IMPULSORE
  • 1 EL MECANIC    
  • 3 Ceccolino        
  • 2 Boschservice
  • 2 Delfino          
  • 2 Max72
  • 2 Piter
  • 3 Sensore
  • 2 Rivas
  • 1 Luciano.rosi
  • 1 Elena
  • 2 Marcocb
  • 2 Maximec
  • 1 Paolo meccanico
  • 3 Brunoecavallo
  • 5 Tom

Tot: 36

PERNOTTAMENTO - 29/30.05.2010

• 2 PHOENIX Prenotato
  • 2 IMPULSORE Prenotato    
  • 3 Ceccolino Prenotato        
  • 2 Boschservice Prenotato
  • 2 Delfino Prenotato          
  • 2 Max72 Prenotato
  • 2 Piter Prenotato
  • 3 Sensore Prenotato
  • 3 Brunoecavallo Prenotato
  • 1 Elena Prenotato

Naturalmente potete contattare Amministratore e Moderatori anche per telefono per qualsiasi delucidazione. Troverete i numeri entrando nel profilo di ognuno o semplicemente cliccando sui rispettivi Username: Phoenix - Impulsore - El Mecanic

Un grazie ai moderatori in particolare a Dario (El Mecanic) che mi ha dato e darà un prezioso aiuto ad organizzare il meeting.   :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

32

• marcocb

17

• El mecanic

15

• max72

14

Miglior contributo in questa discussione

Nonostante la vicinanza al luogo dubito di riuscire ad essere con voi !

Aspetto qualche settimana per dare o meno la mia adesione.

P.S. Ottima idea la pizzata  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Caspita !! Come inizio.... .

Scrivete tranquillamente sia se potete che no, ci servirà per capire come preparare al meglio la giornata e la serata.

Quando avete deciso di venire, vi chiediamo di scrivere anche in quanti venite ( da soli   :alien: , con morosa/compagna   :smitten: , con moglie, figli e suocera  :angel: ), specificando se venite il Sabato, la Domenica o tutto il Week-end, in modo da potervi accogliere come si deve.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Non posso mancare.... rischio di perdere il lavoro!!  :2funny:

Quindi ci sarò con mia moglie, (la porto fuori a prendere un pò d'aria)  :risata:

Confermo per Sabato il pernottamento e cena, oltre al pranzo di Domenica!  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

non prometto nulla,se riesco vengo volentieri solo la domenica a pranzo però,ma ripeto non prometto nulla la mia vita è come un'egr,viene pilotata da un duty cicle variabile,oggi me lo impuntano,domani lo ho a mezzo ma non so quando me lo piantano tutto :)

poi dovrò guardare la fase lunare perchè ho constatato che la pompa della benzina della mia alfa euro 1 a luna piena lavora bene,ad un quarto perde 2 bar,per non parlare poi del sistema frenante che funziona in base alle correnti marine,ma a grosso modo,una volta messa in moto,e invocato san gennaro per protegermi durante il viaggio,non ci dovrebbero essere grossi problemi :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Mi dispiace ragazzi sarei venuto volentieri a trovarVi

ma purtroppo il mio Elicottero personale gli girano le Pa.le  :2funny: :2funny:

Sono un buon cacciatore e faro lavoro di attesa

quando Vi deciderete a fare in abboffata giù al Sud

e mangerete le Brasciole (involtini)di Cavallo con salsa fresca e strascinati alla Barese :risata: :risata:

Vi ricordo che dovete postare le foto di gruppo

anzi fate due gruppi uno mettete solo BCS lui e un GIGANTE (BUONO)e occupa gia tutto l'obbiettivo  :risata: :risata: :risata:

Buon Divertimento

Beati Voi  :'( :'( :'( :'( :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima trovata, per la domenoca dovrei esserci,vedo per il sabato ma' sara' difficile mia moglie deve preparare le nostre tasse e in quel periodo al sabato lavora.

ma' eventualmente si puo' venire con l'amante? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raga spero proprio di esserci almeno la domenica :)

e' un periodo un po d' m...a per me (problemi famigliari),ma speriamo bene :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per impegni di famiglia non potrò essere presente a questo meraviglioso evento, sarebbe stata una bella occasione per conoscere la maggior parte di Voi, spero di poterlo fare in altre occasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che in troppi hanno problemi e provare con una data alternativa pe vedere se ci sono meno prblemi?

PS anchio sto valutando se riesco a esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi dispiace ma non posso venire ho la mia ragazza che lavora e mi devo tenere il bimbo sara spero per la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Fermi tutti !!! A quanto pare è vero che ogni lavoro ha le sue difficoltà, compreso l'organizzatore di eventi.

Ho avuto modo di parlare con il locale scelto,spiegando che probabilmente saremmo stati in numero inferiore a quanti avevamo previsto e .... mi hanno richiamato oggi dicendomi che hanno accettato un'altra compagnia  ... che sono dispiaciuti .... che se vogliamo c'è disponibile una saletta ... ecc. ; d'altra parte anch'io, essendo la prima volta, sono stato sul vago.

Non avendo esperienze organizzative, avevo preso contatti con diverse strutture, ma siccome fra i vari alberghi/ristoranti questo era l'ultimo rimasto per il 22/23 Maggio, temo che l'unica soluzione sia di spostare l'incontro per il finesettimana successivo, il 29/30 Maggio.

Fermo restando che un minimo di elasticità sul numero di partecipanti ci sarà, e che ho pensato a strutture vicine per chi eventualmente dovesse arrivare all'ultimo e pernottare, a quanto pare è abbastanza importante sapere un numero indicativo delle persone che interverranno, per non ripetere lo stesso errore, quindi non sposterei la data delle prenotazioni del 9 Maggio.

Chiedo scusa  :scusa: a chi aveva già pensato come organizzarsi, ma spero che il cambio di data non crei troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per il 29/30 maggio confermo immediatamente la presenza sia per Sabato che per Domenica. Sentiamo anche il parere degli altri.

P.s. X Piter: per una volta molla il "saio" in officina e andiamo a ricaricarci le batterie!  :2funny: :2funny: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Non farti problemi Dario organizzare una cosa del genere non è cosa semplice e non sarà l'unico intoppo! Si poteva non far niente ed allora sì che tutto filava liscio ma noi siamo gente che niente non lo sa fare!!! e io non posso che ringraziarti del tuo tempo che dedichi a questo piccolo incotro!

Intanto ho modificato la locandina ed il banner e a breve partirà anche una newsletter per informare dell'evento.

Vorrei ricordare che oltre a scrivere le date di partecipazione occorre specificare anche il numero di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per il 29/30 maggio confermo immediatamente la presenza sia per Sabato che per Domenica. Sentiamo anche il parere degli altri.

P.s. X Piter: per una volta molla il "saio" in officina e andiamo a ricaricarci le batterie!  :2funny: :2funny: :oO:

Le batterie le ho cambiate da poco ma gia sono scariche penso che seguiro il tuo consiglio  :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

allora: Francesco & Ornella + moto, sia a cena che a pranzo,

per il pernottamento fatemi sapere la struttua, ma non credo problemi visto anche la vicinanza per male che vada dormo a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Le batterie le ho cambiate da poco ma gia sono scariche penso che seguiro il tuo consiglio  :2funny:

Occorre specificare in quanti venite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Occorre specificare in quanti venite...

Appena mia moglie ha la conferma se  la sost il sabato posto la conferma e il n°
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ottimo Piter!

Colgo occasione per ricordare che il meeting ("meeting" è una parola grossa, noi cerchiamo solo di trovarci per qualche parola insieme con le gambe sotto il tavolo e del buon vino..) è in particolar modo indicato a chi è alle prime armi con un forum, in quanto in queste occasioni si avrà possibilità di avere opinioni e consigli sul come usare questo fantastico sistema di scambio di esperienze vissute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.405
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    MELLO AUTORIPARAZIONI SNC
    Nuovo iscritto
    MELLO AUTORIPARAZIONI SNC