Jump to content

[Corghi] assistenza impossibile

piter
 Share

Recommended Posts

Ho letto che l'azienda è leder nel settore ma ho verificato che è solo leder nel vendere ma non nell'assistenza in quanto in quel caso è solo leder se l'assistenza porta una cifra assurda all'azienda ad esempio per sost una scheda video su un computer che vale 3,00E ti chiedono 700,00€ solo per la scheda senza contare costi di manodopera e interventi una scheda che ha un valora commerciale di qualche € ma  se  hai bisogno di una calibratura che a causa di mancata fornitura di parti in contratto ma che ti vengono negate con la scusa che la colpa è del rapprresentante ti viene negata o addirittura neabche presa in considerazione (ma se il rappresentante rappresenta cosa rappresemta?)allora devo dare ragione ad un collega che mi ha detto che l'azienda è valida per vendere ma non per assistere a meno vhe non compori un molto congruo rientro per l'aziennda

Un saluto ma non cordiale

AUTORIPARAZIONI ......

Questa è una mail spedita alla corghi un anno fa dopo immediata telefonata di chiarimenti hanno chiesto scusa e fatto mille promesse ma a distanza di un anno non ho ancora avuto l'assistenza di calibrazione su un assetto ruote

traete voi le conclusioni :tickedoff: :tickedoff: :acci: :acci: :cran: :cran:

Le risposte a questa discussione sono 16

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

Share

• Member Statistics

17,340
    Total Members
    213
    Most Online
    Frenky
    Newest Member
    Frenky

34.8k
    Total Topics
    404.2k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.