Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Auguri anche a Delfino . Certo è che quando ci incontreremo, se ognuno di  noi offre agli altri un giro per il suo compleanno... c'è d'andare via piegati in due  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che Bahamas è meglio Cuneo non l'avete sentita la canzone di Zeling?? :D  : :2funny:

e poi senza la maglietta di autodiagnostic non posso mica partire.......

Grazie per gli auguri a tutti!!!!! :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche se è domenica e molti di noi sono impegnati a spalare neve (non Badwork) pensiamo anche al nostro amico Puzoneddu che starà stappando bottiglie di Cannonau e Nuraghe majore!

Buon Compleanno Giovanni!  :birra: :birra: :band:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grazie tante amici, finito pochi minuti fa di sezionare una vacca da tre quintali, adesso posso dedicarmi ai forum, anche se poco lucido due bottiglioni di cannanau in tre con i miei cognati :oops: :oops: :dimen: :dimen: :risata: :risata: :P naturalmente bevuti pensando a voi cari amici e colleghi :P :P :birra: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se è domenica e molti di noi sono impegnati a spalare neve

:alien: quale pala e quale neve io ero al mare a prendere il sole  :risata: con 2 compagnette di asilo :2funny: modestamente sono ancora abbastanza giovane   :oops:

Grazie tante amici, finito pochi minuti fa di sezionare una vacca da tre quintali,

Giovanni ma la vacca era x pranzo o x cena, spero non abbia gia' finito di mangiarla,non penso sei riuscito a cuocerla con le tante candeline della torta  :risata:

:scusa: anche se con un po' di ritardo tanti auguri di cuore :oops: :oops:  buon compleanno  :birra: :birra:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di chiudere per il weekend, facciamo ancora gli auguri al nostro "grande collega" Autosprint, che oggi ne fa C I N Q U A N T A !!!!!!!

Buon compleanno Giuseppe!!!!!!!

P.S. Le candeline sono rigorosamente Bosch!

candelette_7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di chiudere per il weekend, facciamo ancora gli auguri al nostro "grande collega" Autosprint, che oggi ne fa C I N Q U A N T A !!!!!!!

Buon compleanno Giuseppe!!!!!!!

P.S. Le candeline sono rigorosamente Bosch!

:2funny: :2funny:

Tantissimi auguri e felicita' :birra: :birra: :Italy::band:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.239
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Palema
    Nuovo iscritto
    Palema
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.