Moderatore IMPULSORE Inviato 20 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Auguri anche da parte mia ........ meno male che c'é Ceccolino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Tanti auguri Ezio :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Gennaio 2011 Amministratore Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Delfino per festeggiare sarà andato qualche giorno alle Bahamas mi sa.. Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 :birra: tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 :birra: tanti auguri buon compleanno :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 20 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Auguri anche a Delfino . Certo è che quando ci incontreremo, se ognuno di noi offre agli altri un giro per il suo compleanno... c'è d'andare via piegati in due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 AUGURIIIII!!! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Altro che Bahamas è meglio Cuneo non l'avete sentita la canzone di Zeling?? : e poi senza la maglietta di autodiagnostic non posso mica partire....... Grazie per gli auguri a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Anche se è domenica e molti di noi sono impegnati a spalare neve (non Badwork) pensiamo anche al nostro amico Puzoneddu che starà stappando bottiglie di Cannonau e Nuraghe majore! Buon Compleanno Giovanni! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 30 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Auguri a Giovanni e grazie a Ceccolino..... sempre più attento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Tanti auguri. :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Alla nostra :birra: :birra: auguri :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Grazie tante amici, finito pochi minuti fa di sezionare una vacca da tre quintali, adesso posso dedicarmi ai forum, anche se poco lucido due bottiglioni di cannanau in tre con i miei cognati :oops: :dimen: :risata: naturalmente bevuti pensando a voi cari amici e colleghi :P :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 30 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 auguri giovanni di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 auguri anche da parte mia, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Anche se è domenica e molti di noi sono impegnati a spalare neve quale pala e quale neve io ero al mare a prendere il sole con 2 compagnette di asilo modestamente sono ancora abbastanza giovane Grazie tante amici, finito pochi minuti fa di sezionare una vacca da tre quintali, Giovanni ma la vacca era x pranzo o x cena, spero non abbia gia' finito di mangiarla,non penso sei riuscito a cuocerla con le tante candeline della torta anche se con un po' di ritardo tanti auguri di cuore :oops: buon compleanno :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Auguri al grande puzoneddu anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Anuguri....... :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Grazie a tutti di nuovo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Prima di chiudere per il weekend, facciamo ancora gli auguri al nostro "grande collega" Autosprint, che oggi ne fa C I N Q U A N T A !!!!!!! Buon compleanno Giuseppe!!!!!!! P.S. Le candeline sono rigorosamente Bosch! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Prima di chiudere per il weekend, facciamo ancora gli auguri al nostro "grande collega" Autosprint, che oggi ne fa C I N Q U A N T A !!!!!!! Buon compleanno Giuseppe!!!!!!! P.S. Le candeline sono rigorosamente Bosch! :2funny: Tantissimi auguri e felicita' :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Auguroni al Grande Vecio :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Tanti auguri. :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati