luciano.rosi Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Auguri in ritardo per Pasquale. Auguri per Autronix Auguri Delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 tanti auguri a tutti e 3 i moschettieri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 grazie ragazzi troppo buoni ,non vi scordate di nessuno , vero? se ci sono i 3 moschettieri adesso manca solo Dartagnan delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 :birra: auguri buon compleanno :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Auguri e cento di questi giorni(aguri e a chentu annos chin salute) :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Auguri a tutti e al futuro dartagnan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 3 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Auguri Maurizio....... anche tu hai svoltato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Auguri Maurizio....... anche tu hai svoltato! ancora la strada è lunga e diritta (speriamo) delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco16 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Tantissimi auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Ragazzi, basta lavorare, andiamo tutti a festeggiare El Mecanic. Auguriiii !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Gennaio 2011 Amministratore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Auguroni Dario! E bevi un Prosecchino anche alla nostra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Buon Compleanno Dario! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 buon compleanno Dario, tanti auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lillodc76 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 BUON COMPLEANNO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 tanti auguri di cuore :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Auguri auguri :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 auguriiiiiiiiiiiiiii :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 17 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Vi ringrazio tutti per gli auguri . Ebbene sì, quest'anno sono 45, quasi metà della mia vita ( nel senso che 100 /2 fanno 50, me ne mancano ancora 5 ). Logicamente arrivato a cent'anni poi ci peso su per cosa fare, quanti anni ancora campare: d'altro canto si dice che "l'erba cattiva non muore mai . Se vi fà piacere, oltre al prosecchino, mi mangio anche una fetta di torta alla vostra salute . Offrirò una ( o più ) bottiglie a Bologna, spero che ci sarete tutti. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 leggermente in ritardo ..... tanti auguri Dario, io dico altri cento a partire da adesso poi si vedrà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BALILLA Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Tanti tanti tanti auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Tanti auguri di buon compleanno, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Tanti auguri. :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 18 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Tantissimi Auguri Dario!! Chiedo venia per il cronico ritardo ......... ma io ....... che i 50 li ho già metabolizzati, non ho ancora smesso di lavorare e il tempo mi è sempre tiranno!! Dovrò proporre al Premier di allungarmi un po le giornate....... per me sono ancora troppo brevi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 E oggi i "bianchetti" se li beve Delfino! Buon Compleanno! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati