Moderatore boschservice Inviato 16 Dicembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Come sempre in ritardo.......... sorry Un compleanno al mese non è male!! Auguri amico! mi vergogno piter scusami il ritardo auguroni, non ricordavo tempi cosi occupati come in questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Ciao Piter, su Facebook te li ho fatti gli auguri, ma quì sul forum mi erano scappati. :oops: Meglio tardi che mai: Auguri Piter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Grazie ancora a tutti Su facebook li ho visti e ringrazio anche quelli forse non ho risposto a tutti :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elaboratore Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 auguri anche se non ci conosciamo e anche se sono in ritardo!! : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecu2009 Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 auguri anche da parte mia collega anche se sono in ritardo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Con tutti sti Auguri che abbiamo fatto in questi giorni ve ne avanzano ancora due per Max72? Buon Compleanno Massimiliano! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Auguri Max :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Auguri Max72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 tanti auguri anche da parte mia, buon compleanno MAXIMILIANO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Buon compleannooooo!!! :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Dicembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Auguri Max!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 grazie di cuore a tutti, vedro' quando ci incontreremo di farmi pagare da bere. non riesco a capire perche' mia mamma 38 anni fa' non ha tenuto duro ancora per qualche giorno cosi' guadagnavo un anno e magari qualche regalo in piu', visto che da sempre quando mi fanno il regalo a natale mi dicono " vale anche per il compleanno" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 29 Dicembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Và bè che "passato lu giorno gabbato lu santo" , ma spero che accetterai ancora gli auguri anche da parte mia, al limite auguri di buon anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 gli auguri sono sempre ben accetti. grazie p.s. vorra dire che non ti faro' pagare da bere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 29 Dicembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Auguri Max ......... e non ti lamentare che sei appena stato in montagna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Auguri Max ......... e non ti lamentare che sei appena stato in montagna! si come no! sono salito sabato sera a portare la famiglia e sono sceso domenica pomeriggio, intanto che loro sciano io lavoro (non oltre domani sera pero'). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 mi associo x fare gli auguri a tutti i componenti del forum, spero , d'avvero, un anno di felicita' e prosperita' x tutti quanti, e che tutti noi vittime delle nuove tecnologie, possiamo contrastarla con successo , baci a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 2 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Che quest'anno sia per te l'anno delle 5 esse: Salute, Serenità, Successo, Soldi e..... SESSO. Auguri! Pasquale e 100 di questi Giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 2 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Auguri Pasquale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Auguri di cuore Pascualeeeee!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 tanti auguri buon compleanno Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Tanti auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Auguri Pasquale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati