tecnomeccanica Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 AUGURI sinceri al nostro caro Maximec, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 :birra: tanti calorosi auguri anche da parte mia :birra: Buon compleanno Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 12 Dicembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Auguroni Max! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Tanti auguri. :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Dicembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Naturalmente non posso mancare agli auguri Massimoooo! Piano con il vino mi raccomando!! Brinderai con il vino spero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Dicembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 massimo auguri di cuore con l'occasione ti faccio pure gli auguri di buone feste a te e famiglia Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 12 Dicembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Auguri auguri auguri auguri, per i presenti e per i futuri ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 12 Dicembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Strano ma vero: non trovo le parole per esprimerti l'augurio di buon compleanno... Così lascio a te la possibilità di esprimere il desiderio che più ti sta a cuore: la realizzazione di quel desiderio è il mio augurio per te, accompagnato da un caloroso Abbraccio!... Auguroni Massimo :birra: :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 grazie a tutti :afro: eeeeeeeeee :birra: :birra: :birra:x tutti pago iooooooooooo :2funny: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Scusa il ritardo.... Tantisimi auguri Maximec! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 tanti auguri :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 anche se in ritardo auguri e cento di questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Tanti Auguri di buon compleanno al nostro infaticabile Piter!!!! Spero che il cane ti abbia trovato una bella "trifola" da mettere sulla torta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 auguriiiii spiderman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Dicembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Auguri Pietro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Auguri sinceri anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 tanti calorosi auguri anche da parte mia, buon compleanno Pietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 tantissimi auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 :birra: :birra: :birra: auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Grazie a tutti mi commovete . Ora chiudo e vado a cena (fuori) a :P :birra:festaggiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 ue',lasciaci un pezzetto di torta mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 15 Dicembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 anche se in ritardo Auguroni di cuore anche se sono stato avvisato su facebook non ho avuto tempo :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Tanti auguri anche da parte mia. :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bysasa Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 16 Dicembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Come sempre in ritardo.......... sorry Un compleanno al mese non è male!! Auguri amico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati