luciano.rosi Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Auguri Thetotem !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 :birra: :band: Auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Novembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 tantissimi auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 :birra: :birra: Tanti auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Gira la ruota..... ed oggi è la volta del nostro infaticabile Thetotem! Buon Compleanno Sergio! Pensavo venissi Sabato a pagare da bere!!!! :2funny: Vedrò di rimediare la prima volta che passo da Chiusa! AUGURI!!!!! Guarda visto che mi chiedi rimediare,ascolta penso questo :2funny::il 31 febbraio 2011 mi sposo per sdebitarmi ti faccio fare da testimone e visto che siamo una squadra"ne approfitto"all'uomo di Barletta gli faccio fare da chauffer(autista)per essere sicuro gli affianco uno fidato Felice(pompista)direttore della giornata il "grande capo"affiancato da Impulsore e El Meccanic,a Bad(per la foto della tata)con Marco li metto alla fotografia della giornata,Ezio,Luciano,piter e Cdr li metto all'orchestra e mi faccio sposare dal"maestro"(A.... :2funny: ) Spero nessuno se la prenda a male per lo scherzo altrimenti cancelliamo subito tutto e solo per ogni tanto sorridere un pò Ciao amici miei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 scusa Sergio come al solito sono in ritardo tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia grazie per l'invito alle tue nozze ma non mi torna la data mi va bene un posto nell'orchestra ma la tromba non la suono! :band: :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 AUGURI A TUTTI....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 18 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Auguri Sergio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 19 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Auguroni Sergio e 1000 di questi giorni A te che allegramente invecchi... con solidarietà! Auguri di buon compleanno :smitten: :band: :birra: PS hai pensato ad inserire il buon vino di Alessandro, al banchetto nunziale per il tuo matrimonio :oops: Ale ne' ha una cantina piena :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 19 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Ho consultato l'aggenda nella speranza di trovare la pagina del 31 Febbraio vuota, ma purtroppo è l'unica dove ho già scritto degli appuntamenti. Scherzi a parte Auguri a Thetotem e auguri anche a tutti gli altri che compiono gli anni in questi giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 tanti auguri !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 19 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 19 Novembre 2010 PS hai pensato ad inserire il buon vino di Alessandro, al banchetto nunziale per il tuo matrimonio :oops: Ale ne' ha una cantina piena :risata: State sereni........ tanto non si sposa........ non è così sciocco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 auguri anche da parte mia....forse in ritardo? va be' meglio tardi che mai.... auguri Thetotem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 .....e tutti in coro, oggi gli auguri li mandiamo a Messina all'amico Giovanni (OMC), e per par condicio anche a Giuseppe (ecu2009) Buon compleanno! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Buon compleanno a tutti e due. :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 :birra: tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 25 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Auguri! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sprinter62 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 :birra: . Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Oggi è la volta di [glow=red,2,300]Maximec[/glow] Auguri Auguri :birra: :appl: :band: Se vai avanti cos va a finire che ci raggiungi :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 :birra: :birra: :band: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 :wink: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati