gasluc01 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Novembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 [move]AUGURISSIMIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.M.C. Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Auguri ad Impulsore per i suoi 50 anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 tanti auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Auguri Impulsore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 AUGURI di cuore, ti auguro altri 100 di questi giorni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 vecchiaccio auguroni, la bozza la porto mi e la beemo con el tartufo no nero ma bianco con bolle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 tanti tanti AUGURI anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Cinquanta anni sono tanti ed hai visto tante cose e fatto tante esperienze ma non ti preoccupare perchè il bello deve ancora venire... Chi è in mezzo al cammin delle propria vita è solo a metà. Auguri e baci ciao bello :smitten: :birra: PS ricordati di lascire un goccino di prosecchino e non mollare la bottiglia a BCS :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 tanti sinceri auguri anche da parte mia....per un pelo non è ancora mezzanotte, meno male non mi sarei perdonato l'averti dato gli auguri in ritardo.... TANTI TANTI AUGURONI Alessandro......50..... e che so' altri 1000 di buona salute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Tanti auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 6 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Scusate il ritardo.......... Auguri al "ilsantodinapoli" Vi ringrazio tutti per gli Auguri, siete gentili e presenti come sempre del resto! Ormai è una settimana che bevo prosecco....... avete notato la mia "non presenza"? Per tutto il resto che dire: Vi voglio bene ........ siete la mia "Famiglia" allargata...... anche se con le bocce non vi frega nessuno...... la media chilometrica è assai bassa, consumate Prosecco come una Ferrari in pista! Vi lascio un detto di queste parti: "Cheschi la bev come un domila e la viaggia come un cincent! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 me li faccio da solo oggi 33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 6 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Acci e poi denti , per Impulsore sono arrivato in ritardo, ma anche per tutti gli altri, e per questo Vi chiedo scusa , ma anche per mè è un periodo molto di corsa , e purtroppo difficilmente sarò con voi a cena . Per fortuna nostra che abbiamo un'admin Superman Auguri anche a solo bari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Novembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 6 Novembre 2010 avete notato la mia "non presenza"? Sì ed è per questo che credo 1000 euro in meno di stipendio questo mese potrebbero andare bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Auguro solo bari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Visto che sono parecchi, AUGURI a tutti quelli che oggi festeggiano il compleanno! :band: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Auguri anche da parte mia, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 TANTI AUGURI A TUTTI un BUON COMPLEANNO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 me li faccio da solo oggi 33 Al sabato siamo tutti a casa, siamo tutti ricchi. Oggi lunedì, siamo tutti senza "schei" e allora festeggiamo: auguri solo bari !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Oppss, ero solo io a casa. non avevo letto la seconda pagina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Gira la ruota..... ed oggi è la volta del nostro infaticabile Thetotem! Buon Compleanno Sergio! Pensavo venissi Sabato a pagare da bere!!!! :2funny: Vedrò di rimediare la prima volta che passo da Chiusa! AUGURI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati