ceccolino Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Se non erro, oggi qualcuno compie un quarto di secolo!!!!! Auguri Neconomist! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Maggio 2009 Moderatore Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Oh perbacco, non lo avevo neanche visto, sto diventando più rimba del solito. Francesco ci ha messo la torta e io ci metto la musica. Qualcuno ci metta da bereeeeeee :D :D :D :oO: AUGURIIII Birthday_Cake_Polka_-_Sheriff_John_Put_Another_Candle_on_My_birthday_Cake_Im_another_year_old_today_more.wav Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 3 Maggio 2009 Moderatore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Mi associo anch'io, Augurissimi Mario.... buona fortuna e in bocca al lupo per il tuo futuro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Anche se in ritardo auguroni anche da me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Maggio 2009 Amministratore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Ri auguri anche qua da parte mia Fratello!! Ma che stai a fare a Singapore che ti ho visto in una foto in costume con una bolla in mano???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neconomist Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Cavolo, grazie mille ragazzi e soprattutto a te fratello meccatronico... bellissima la torta di cars , tra l'altro vi posso dire una cosa? ??? Mamma mia quanto mi manca guidare... :'( qui inoltre se pur mi dessero anche una macchina (che poi costa quasi il doppio averne una da queste parti) mi sa che ci andrebbe una vita ad imparare a guidare a sinistra. Dopotutto in un isoletta neanche tanto grande, dove la benzina costa meno della meta' che dalle nostre parti ma dove il limite e' dei 90Km/h ed ad andare in centro costa da 1 a 3 euro a volta, merita veramente avere un'auto?! un caro saluto da Singapore...gia' in attesissima del GP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Maggio 2009 Moderatore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Guarda che guidare a sinistra è facilissimo, me lo ha insegnato la figlia che si è specializzata vicino Cambridge, basta pensare che tutti gli altri sono dalla parte sbagliata, e poi se toppi alla rotonda è divertentissimo rifare un paio di giri contromano :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neconomist Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 hehehehe, hai ragione, purtroppo qui le rotonde non le vogliono proprio vedere...ma pensandoci mi piacerebbe provare a guidare a sinistra, anche se sicuramente sarei impalato come alla prima guida per prendere la patente :embarassed: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Maggio 2009 Moderatore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Senti mia figlia la mattina ha noleggiato una Ka e il pomeriggio è venuta a prenderci a Stansted cioè a una cinquantina di km di distanza, non vorrai mica farti bagnare il naso da una ragazza? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topino76 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neconomist Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 grazie a tutti ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati