Vai al contenuto

[Auguri]


ceccolino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    3

  • neconomist

    3

  • ceccolino

    1

  • IMPULSORE

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Mi associo anch'io, Augurissimi Mario....

buona fortuna e in bocca al lupo per il tuo futuro!!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ri auguri anche qua da parte mia Fratello!! Ma che stai a fare a Singapore che ti ho visto in una foto in costume con una bolla in mano????

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, grazie mille ragazzi e soprattutto a te fratello meccatronico... :2funny:

bellissima la torta di cars :afro:, tra l'altro vi posso dire una cosa? ??? Mamma mia quanto mi manca guidare... :'( qui inoltre se pur mi dessero anche una macchina (che poi costa quasi il doppio averne una da queste parti) mi sa che ci andrebbe una vita ad imparare a guidare a sinistra. Dopotutto in un isoletta neanche tanto grande, dove la benzina costa meno della meta' che dalle nostre parti ma dove il limite e' dei 90Km/h :police: ed ad andare in centro costa da 1 a 3 euro a volta, merita veramente avere un'auto?!  :alien:

 

un caro saluto da Singapore...gia' in attesissima del GP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Guarda che guidare a sinistra è facilissimo, me lo ha insegnato la figlia che si è specializzata vicino Cambridge, basta pensare che tutti gli altri sono dalla parte sbagliata, e poi se toppi alla rotonda è divertentissimo rifare un paio di giri contromano :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehe, hai ragione, purtroppo qui le rotonde non le vogliono proprio vedere...ma pensandoci mi piacerebbe provare a guidare a sinistra, anche se sicuramente sarei impalato come alla prima guida per prendere la patente  :embarassed:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Senti mia figlia la mattina ha noleggiato una Ka e il pomeriggio è venuta a prenderci a Stansted cioè a una cinquantina di km di distanza, non vorrai mica farti bagnare il naso da una ragazza? :2funny: :2funny: :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Gibò
    • autoteams
    • emanuele.vag
    • GRSERVICE
    • fallador
    • leo_sg91
    • OffDeMa
    • Danilo P.
    • boschservice
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.