Jump to content

[Auguri]

ceccolino
 Share

Recommended Posts

Se non erro, oggi qualcuno compie un quarto di secolo!!!!! Auguri Neconomist!

casa1970_Compleanno17.gif

• Moderator

Mi associo anch'io, Augurissimi Mario....

buona fortuna e in bocca al lupo per il tuo futuro!!  :afro:

• Administrator

Ri auguri anche qua da parte mia Fratello!! Ma che stai a fare a Singapore che ti ho visto in una foto in costume con una bolla in mano????

Cavolo, grazie mille ragazzi e soprattutto a te fratello meccatronico... :2funny:

bellissima la torta di cars :afro:, tra l'altro vi posso dire una cosa? ??? Mamma mia quanto mi manca guidare... :'( qui inoltre se pur mi dessero anche una macchina (che poi costa quasi il doppio averne una da queste parti) mi sa che ci andrebbe una vita ad imparare a guidare a sinistra. Dopotutto in un isoletta neanche tanto grande, dove la benzina costa meno della meta' che dalle nostre parti ma dove il limite e' dei 90Km/h :police: ed ad andare in centro costa da 1 a 3 euro a volta, merita veramente avere un'auto?!  :alien:

un caro saluto da Singapore...gia' in attesissima del GP

• Moderator

Guarda che guidare a sinistra è facilissimo, me lo ha insegnato la figlia che si è specializzata vicino Cambridge, basta pensare che tutti gli altri sono dalla parte sbagliata, e poi se toppi alla rotonda è divertentissimo rifare un paio di giri contromano :2funny: :2funny:

hehehehe, hai ragione, purtroppo qui le rotonde non le vogliono proprio vedere...ma pensandoci mi piacerebbe provare a guidare a sinistra, anche se sicuramente sarei impalato come alla prima guida per prendere la patente  :embarassed:

• Moderator

Senti mia figlia la mattina ha noleggiato una Ka e il pomeriggio è venuta a prenderci a Stansted cioè a una cinquantina di km di distanza, non vorrai mica farti bagnare il naso da una ragazza? :2funny: :2funny: :2funny::oO:

Share

• Member Statistics

16,654
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.7k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.