Vai al contenuto

Buon Anno a tutti!


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Pensavo di riprendermi invece sono costretto dall'influenza a starmene in casa tranquillo, ciò non toglie che vi auguro di festeggiare la fine del vecchio e l'inizio del nuovo nel miglior modo e se avanzate un brindisi brindate alla mia salute!!!

Buon Anno amici miei!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    3

  • Phoenix

    2

  • sevio

    1

  • ceccolino

    1

Miglior contributo in questa discussione

Anche quest'anno ho finito di avvitar bulloni. chiudo e mi rintano...

Auguroni di buon anno a tutti.

Un augurio particolare all'influenzato: brinderò anche per te...  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma ci pensate che +o- tutti(a parte chi lavora stasera) andremo al lavoro l'anno prossimo :D :D

 

 

cmq  BUON ANNO A TUTTI    :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon 2009 a tutti voi e alle gente che vi circonda e vi vuole bene.

Speriamo che il prossimo anno sia fiorente e prospero per tutti ma soprattutto per noi che tutti i santi giorni risolviamo i problemi degli altri....

un abbraccio a tutti

Buon Anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrivo dopo ancora. Le feste sono finite (l' Epifania tutte le feste porta via ). Auguri per un Buon Anno 2009. Forza autoriparatori, riprendiamo con più vigore.  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri a tutti  :oO:

E che questo 2009 si porti va il bisestile più rognoso che abbia mai conosciuto  :knuppel2:

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Aspetta a dirlo che il 2009 potrebbe non essere da meno.Guarda che cosa si sta preparando

http://www.scmotorsystems.com/scns.htm

Non bastano tutte le centraline elettroniche, oggi su Repubblica già sbrodolavano per 'sto marchingegno, tra poco ne chiederanno l'obbligatorietà. Quanto ci vorrà prima che qualcuno lo smanetti e lo renda inutile, ma non per chi lo fabbrica?  E io pago, e io pago diceva Totò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma se io sono in sorpasso e questo dispositivo mi rallenta l'auto come andrà a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Cosa vuoi che gliene freghi della tua pellaccia, l'importante è che sei stato costretto a montarlo. Viviamo in uno stato di diritto, si ma a fregarti, qui si sa solo proibire e difendere l'onorabilità di delinquenti, di certezza delle pene manco a parlarne. Si fanno leggi severissime con maglie così elastiche che ci passa attraverso una balena con una canna nel didietro e un palo in bocca, e poi si scarcerano delinquenti perchè manca Sua Santità un Timbro, e se ti difendi perchè uno è entrato in casa il meglio che può capitarti è di beccarti un processo per eccesso di difesa, il delinquente ha sempre ragione e tu torto. Tempo fa lessi di una cittadina americana dove il sindaco ha ordinato l'armamento forzato e la difesa armata della popolazione, obbligando i riottosi,  risultato non c'è più un furto una rapina, nulla

però noi siamo la patria dei garantisti, cioè garantiamo i delinquenti, abbiamo ex magistrati che pontificano a destra e manca ma guarda caso il marcio in casa loro non è reato, oserei dire che le parole più adatte sono quelle che spesso dice una amica francese di mia figlia che ha sposato un napoletano: Che paese 'e mme... :tickedoff:  :angry::tickedoff:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Moderatore

Cosa vuoi che gliene freghi della tua pellaccia, l'importante è che sei stato costretto a montarlo. Viviamo in uno stato di diritto, si ma a fregarti, qui si sa solo proibire e difendere l'onorabilità di delinquenti, di certezza delle pene manco a parlarne. Si fanno leggi severissime con maglie così elastiche che ci passa attraverso una balena con una canna nel didietro e un palo in bocca, e poi si scarcerano delinquenti perchè manca Sua Santità un Timbro, e se ti difendi perchè uno è entrato in casa il meglio che può capitarti è di beccarti un processo per eccesso di difesa, il delinquente ha sempre ragione e tu torto. Tempo fa lessi di una cittadina americana dove il sindaco ha ordinato l'armamento forzato e la difesa armata della popolazione, obbligando i riottosi,  risultato non c'è più un furto una rapina, nulla

però noi siamo la patria dei garantisti, cioè garantiamo i delinquenti, abbiamo ex magistrati che pontificano a destra e manca ma guarda caso il marcio in casa loro non è reato, oserei dire che le parole più adatte sono quelle che spesso dice una amica francese di mia figlia che ha sposato un napoletano: Che paese 'e mme... :tickedoff:  :angry::tickedoff:

Mi associo ad Autobas, ma dobbiamo continuare a tenere il bicchiere almeno mezzo pieno, sè nò ci toccherà vendere gelati in Alaska, quindi occhi aperti. :o :o :o
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • motautoricambi
    • Phoenix
    • gio2020
    • fabrievo
    • LeleKondor93
    • OFFICINA VASTOLA
    • lancia
    • Stef.64
    • servicediesel
    • peppino mibtel
    • alessio98
    • Federico84
    • GDGARAGE
    • Peppetripodi08
    • andy69
    • VALCRI
    • autofficinamotors
    • tecnoautob
    • tecnoauto76
    • gemtech
    • autelektra
    • nicola bagiolo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.