Amministratore Phoenix Inviato 31 Dicembre 2008 Amministratore Inviato 31 Dicembre 2008 Pensavo di riprendermi invece sono costretto dall'influenza a starmene in casa tranquillo, ciò non toglie che vi auguro di festeggiare la fine del vecchio e l'inizio del nuovo nel miglior modo e se avanzate un brindisi brindate alla mia salute!!! Buon Anno amici miei!
sevio Inviato 31 Dicembre 2008 Inviato 31 Dicembre 2008 BUON ANNO A TUTTI NON PREOCCUPARTI IL BRINDISI LO FAREMO...
ceccolino Inviato 31 Dicembre 2008 Inviato 31 Dicembre 2008 Anche quest'anno ho finito di avvitar bulloni. chiudo e mi rintano... Auguroni di buon anno a tutti. Un augurio particolare all'influenzato: brinderò anche per te...
maximec Inviato 31 Dicembre 2008 Inviato 31 Dicembre 2008 ciao ma ci pensate che +o- tutti(a parte chi lavora stasera) andremo al lavoro l'anno prossimo :D cmq BUON ANNO A TUTTI :oO:
wmb082 Inviato 31 Dicembre 2008 Inviato 31 Dicembre 2008 Buon 2009 a tutti voi e alle gente che vi circonda e vi vuole bene. Speriamo che il prossimo anno sia fiorente e prospero per tutti ma soprattutto per noi che tutti i santi giorni risolviamo i problemi degli altri.... un abbraccio a tutti Buon Anno
O.M.C. Inviato 1 Gennaio 2009 Inviato 1 Gennaio 2009 Auguri a tutti di un felice 2009, e un particolare augurio di pronta guarigione va a Phoneix. AUGURI!.... :oO:
luciano.rosi Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 Io arrivo dopo ancora. Le feste sono finite (l' Epifania tutte le feste porta via ). Auguri per un Buon Anno 2009. Forza autoriparatori, riprendiamo con più vigore. :oO:
andreaaa72 Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 Tantissimi auguri a tutti E che questo 2009 si porti va il bisestile più rognoso che abbia mai conosciuto Andrea
Moderatore autobas Inviato 7 Gennaio 2009 Moderatore Inviato 7 Gennaio 2009 Aspetta a dirlo che il 2009 potrebbe non essere da meno.Guarda che cosa si sta preparando http://www.scmotorsystems.com/scns.htm Non bastano tutte le centraline elettroniche, oggi su Repubblica già sbrodolavano per 'sto marchingegno, tra poco ne chiederanno l'obbligatorietà. Quanto ci vorrà prima che qualcuno lo smanetti e lo renda inutile, ma non per chi lo fabbrica? E io pago, e io pago diceva Totò
Amministratore Phoenix Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Amministratore Inviato 7 Gennaio 2009 Ma se io sono in sorpasso e questo dispositivo mi rallenta l'auto come andrà a finire?
Moderatore autobas Inviato 7 Gennaio 2009 Moderatore Inviato 7 Gennaio 2009 Cosa vuoi che gliene freghi della tua pellaccia, l'importante è che sei stato costretto a montarlo. Viviamo in uno stato di diritto, si ma a fregarti, qui si sa solo proibire e difendere l'onorabilità di delinquenti, di certezza delle pene manco a parlarne. Si fanno leggi severissime con maglie così elastiche che ci passa attraverso una balena con una canna nel didietro e un palo in bocca, e poi si scarcerano delinquenti perchè manca Sua Santità un Timbro, e se ti difendi perchè uno è entrato in casa il meglio che può capitarti è di beccarti un processo per eccesso di difesa, il delinquente ha sempre ragione e tu torto. Tempo fa lessi di una cittadina americana dove il sindaco ha ordinato l'armamento forzato e la difesa armata della popolazione, obbligando i riottosi, risultato non c'è più un furto una rapina, nulla però noi siamo la patria dei garantisti, cioè garantiamo i delinquenti, abbiamo ex magistrati che pontificano a destra e manca ma guarda caso il marcio in casa loro non è reato, oserei dire che le parole più adatte sono quelle che spesso dice una amica francese di mia figlia che ha sposato un napoletano: Che paese 'e mme...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Gennaio 2009 Moderatore Inviato 17 Gennaio 2009 Cosa vuoi che gliene freghi della tua pellaccia, l'importante è che sei stato costretto a montarlo. Viviamo in uno stato di diritto, si ma a fregarti, qui si sa solo proibire e difendere l'onorabilità di delinquenti, di certezza delle pene manco a parlarne. Si fanno leggi severissime con maglie così elastiche che ci passa attraverso una balena con una canna nel didietro e un palo in bocca, e poi si scarcerano delinquenti perchè manca Sua Santità un Timbro, e se ti difendi perchè uno è entrato in casa il meglio che può capitarti è di beccarti un processo per eccesso di difesa, il delinquente ha sempre ragione e tu torto. Tempo fa lessi di una cittadina americana dove il sindaco ha ordinato l'armamento forzato e la difesa armata della popolazione, obbligando i riottosi, risultato non c'è più un furto una rapina, nulla però noi siamo la patria dei garantisti, cioè garantiamo i delinquenti, abbiamo ex magistrati che pontificano a destra e manca ma guarda caso il marcio in casa loro non è reato, oserei dire che le parole più adatte sono quelle che spesso dice una amica francese di mia figlia che ha sposato un napoletano: Che paese 'e mme... Mi associo ad Autobas, ma dobbiamo continuare a tenere il bicchiere almeno mezzo pieno, sè nò ci toccherà vendere gelati in Alaska, quindi occhi aperti. :o
Messaggi raccomandati