Vai al contenuto

Nevica?


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

stamattina ore 8.00, mentre mi dirigevo verso torino x un corso, il termometro segnava - 11,5°

 

Qui da noi li sta segnando quasi ora.. -10° pazzesco.. voglio vedere domattina chi parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    41

  • Phoenix

    27

  • badwork

    22

  • max72

    21

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Sono le 4 e mezza, nevica da 25 ore circa, per fortuna è la neve piccola granulare che i pastori pugliesi chiamano cecapecore, in terra 20 cm  , ho aperto la porta e mi sono affacciato, si sente il rombo sordo della neve che scende, ma dove cavolo sono, in Siberia? Mah  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Chiusa di Pesio +22 notate il dato come alle Hawaii(l'unica differenza è che sono al bar)dopo aver fatto partire una macchina non so il perchè pareva un problema di freddo intenso"forse una corrente d'aria)!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se il gelo può influire.... ieri è passato un cliente con una Bravo e mi ha detto di provare a fare un giro... sembrava di guidare una Citroen DS tutta rialzata! Ma è possibile che gelino gli ammortizzatori?  :2funny: :2funny: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Credo più che l'ammortizzatore che dentro o è presente gas o olio sia gelata la neve o il ghiaccio intono allo stelo o alla molla... calcola che anche solo uno rigido crea tantissime vibrazioni

Gli hai detto vero che erano tutti da sostituire??  :2funny:

 

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua al NordAfrica stamattina solo 10°  :2funny: .....ke dire.......un caloroso abraccio a tutti. :oops: ....spero vi porti un po' di lavoro e non solo disagio  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciano i primi interventi per strada ,solo che gelano le mani appena esci dall'officina ,pensa quando sei per strada

:-\:2funny:

basta scaldarsi le mani al ritorno contando i soldi  :2funny::oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

basta scaldarsi le mani al ritorno contando i soldi  :2funny::oO:

e pensare qunto siamo utili e indispensabili ( nel settore ) insomma un pilastro per i nosri clienti :wink: :wink: :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

stamane e' uscito il sole e nevica, non ci facciamo mancare proprio niente.

ho visto che al centro italia ci sono parecchi incovenienti dovuti al maltempo, spero che i nostri colleghi non abbiano subito troppi disagi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

qua al NordAfrica a meta'settimana scorsa eravamo sui 28°  :oops:, ora da un paio di giorni la sera scende a 6/8°  :idiot2: :idiot2: :idiot2: :idiot2:

che dire, un freddo cane  :dimen:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so da voi ma da me nevica di brutto in questo istante...  :o

 

:dimen:

mi sa' che domani mattina ti ritrovi di nuovo i clienti che vogliono montare le antineve  :P  :oO:

qui solo tanta acqua  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ieri mattina +1°, nell'interno a Santa Croce di Magliano ghiaccio in terra, sulla Maiella neve fino a 600 metri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore  7.00 neve

I patarass ed mars :2funny:

traduzione, grazie :2funny:

qua' piove (ci mancherebbe che mi si mette anche a nevicare) fa' un po' freddo, troppo freddo ho comprato 180 Kg di gas refrigerante con questo tempo mi tocchera' metterlo tutto nella mia auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Neve alla grande anche qua.

P.S. da Piter si chiamano patarass, da noi patareji, indica generalmente l'ultima neve di marzo che scende a larghe falde!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    DGperformance
    Nuovo iscritto
    DGperformance
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • atoslva
    • car elettronic
    • Speedi
    • magnuff
    • stive
    • Davidemi
    • lino10
    • vittorio63
    • MarcopetilloMgAuto
    • Vincenzo88
    • OffDeMa
    • Dany
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.