Vai al contenuto

Nevica?


Phoenix

Messaggi raccomandati

dopo circa 30 cm di neve ora abbiamo il ghiaccio e la nebbia, stavo pensando con il ghiaccio di prepararmi un bella " granita siciliana"  :2funny:

senza i limoni siculi dubito riesca ad ok sta granita  :P :P :P

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    41

  • Phoenix

    27

  • badwork

    22

  • max72

    21

Miglior contributo in questa discussione

anchio tutti gli inverni combatto con il ghiaccio davanti all'officina (l'anno scorso ho usato anche il cannello  :2funny:) . pensare ad una granita adesso  :dimen: an va' propi nen!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

almeno!!!!!!!!!!!

qua si schiatta, mi sa' che sto caldo e' arrivato con i barconi!

io non so voi ma' qua a sud di Milano stiamo veramente schiattando erano anni che non si sentiva un afa simile, e' un problema anche lavorare, 4 maglie al giorno, 3 lt di acqua e i clienti che ti opprimono............voglio la neve!!!!!!!!!!!!

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti che la neve arriva, solo che tocca aspettare almeno novembre ed è lontanissimo con queste temperature.

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno!!!!!!!!!!!

qua si schiatta, mi sa' che sto caldo e' arrivato con i barconi!

io non so voi ma' qua a sud di Milano stiamo veramente schiattando erano anni che non si sentiva un afa simile, e' un problema anche lavorare, 4 maglie al giorno, 3 lt di acqua e i clienti che ti opprimono............voglio la neve!!!!!!!!!!!!

:angry: adesso immagina come si sta' 1600km piu' sotto verso l'equatore  :piange: anche la neve e na cosa straordinaria qua sotto :piange:

:dimen: a meno che non viene in visita straordinaria @Tecno76  :oops: :oops:

 

:risata: :risata: :oO: :oO:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

..... ragazzi spero abbiate capito perché ultimamente sono poco presente tra voi...... mi sono nascosto per benino in grotta per evitare di sciogliermi...... nell'attesa di aria fresca......

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • samurai
    • Asso Service
    • MARANOSAS
    • lancia
    • AUTO 2G
    • Griffo Stefano
    • autofficinamotors
    • enzo car
    • StefanoPresa
    • albycorsa
    • Gorandre
    • sharan
    • peppino mibtel
    • S.T.E.M.A.R.
    • andy69
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.