Jump to content

Nevica?

Phoenix

Recommended Posts

• Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• autobas

41

• Phoenix

27

• badwork

22

• max72

21

Top Posters In This Topic

sabato scorso anche qua qualche fiocco di neve, :)

domenica un freddo-umido cane e temperature intorno ai 2-3°

oggi piove (finalmente) ma fa freddo ugualmente  :oO:

Neve tutto oggi! ne ho fin negli zebedei!!!! Anche se c'è stato poco, a girare in off. ci vuole quasi la canoa! Speriamo che smetta presto!  :oO:

• 11 months later...

bellissima immagine :oops:....qua a Molfetta ci sono 8 gradi ed è nuvoloso, per la felicità dei bambini, ci vorrebbe anche da noi qualche fiocco di neve :oO:

• Administrator

Al momento qua fuori della sede di Autodiagnostic  :2funny: ci sono 25-30 cm di neve... e continua a nevicare  :-)

• Moderator

Anche qui nevica e tira vento oltre 1500cm,  come ben si vede dalla foto in allegato appena scatata dall'uscio di casa :P :P :risata: :risata:

IMG_0402.JPG

• Moderator

comunque anche qui ci sono i pesci (freschi)...

Mi hai fregato, le mie orate arrosto sotto sale le ho già digerite, e cosi come sono non sono fotogeniche, ho provato a fregargli il piatto a tuo figlio ma non mi riesce, :oops: ma qualcosa troverò visto che angela è fuori e non mi controlla ;):oO: :oO:

• Moderator

mio figlio....si chiama Benedetta... :P

Ciao, buona domenica!

Ah, dimenticavo  :dimen:  .... il vino era vermentino sardo (ho un amico enologo che collabora con un'azienda ad una cinquantina di km a nord di te)

• Moderator

mio figlio....si chiama Benedetta... :P

A chentu annos bi siata

Scusami ero talmente ipnotizzato dal piatto che avevo trascurato il particolare

Ciao, buona domenica!

Ah, dimenticavo  :dimen:  .... il vino era vermentino sardo (ho un amico enologo che collabora con un'azienda ad una cinquantina di km a nord di te)

buona domenica anche a te, per il vino io sono amante del nero :oO: :oO:

• Moderator

Ma e trovassimo qualche bella collaborazione con questi tuoi amici Bad????  :2funny:

Chi è questo intruso?

• Moderator

Le mie tre diconsi tre viti, appena potate all'umbertina sono pronte per la nuova vendemmia del 2012, appena il vino è pronto ce lo beviamo tutto, spero di raggiungere i 5, diconsi 5, litri.  :risata: :risata: :risata: :risata:

all'estremo sud non nevica, non piove e il vino e' finito, e se non si decide a piovere un po', entro il mese prossimo, potremo dire che gia' ci siamo bevuti il vino della vendemmia 2012  :angry:

in compenso pero' scende dal cielo una cosa molto fine e gillastra ke non si trova in continente  :2funny:

sahara.jpg

• Moderator

all'estremo sud non nevica, non piove e il vino e' finito, e se non si decide a piovere un po', entro il mese prossimo, potremo dire che gia' ci siamo bevuti il vino della vendemmia 2012  :angry:

in compenso pero' scende dal cielo una cosa molto fine e gillastra ke non si trova in continente  :2funny:

Di!!! nipotino quello in foto sei tu? :2funny::risata: :risata:

Di!!! nipotino quello in foto sei tu? :2funny::risata: :risata:

:dimen: mi hai riconosciuto dalla tuta blu??  :risata:

certo ke sono io  :2funny: proprio davanti al mio nuovo carroattrezzi superecologico, mentre si sta' facendo soccorso a veicolo in panne  :risata: :risata:

:oO: :oO:

Anche io voglio un bicchiere(facciamo 2) di vermentino(va bene anche il cannuanu);mi devo scaldare dopo aver spalato tutto il cortile dei 35cm di candida neve!!

• Member Statistics

17,831
    Total Members
    213
    Most Online
    dovi
    Newest Member
    dovi

35.9k
    Total Topics
    415.8k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• andy69
    • cumero.lorenzo
    • Phoenix
    • Autronicar
    • Donatello
    • PAKY67
    • tasmania
    • carlabsrls
    • FIORE SRL
    • Redfifty
    • Stefano
    • boschservice
    • alfangelo
    • Maryolino15
    • lancia
    • autronix
    • leo_sg91
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.