luciano.rosi Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Piove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 sabato scorso anche qua qualche fiocco di neve, domenica un freddo-umido cane e temperature intorno ai 2-3° oggi piove (finalmente) ma fa freddo ugualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 pioviggina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Neve tutto oggi! ne ho fin negli zebedei!!!! Anche se c'è stato poco, a girare in off. ci vuole quasi la canoa! Speriamo che smetta presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Si l'ho saputo dai tecnici brc di Cherasco, quì piove in conpenso non fa freddo come i giorni scorsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 29 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 fiocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 bellissima immagine ....qua a Molfetta ci sono 8 gradi ed è nuvoloso, per la felicità dei bambini, ci vorrebbe anche da noi qualche fiocco di neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 bello, qua' finora abbiamo visto solo quella sintetica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 anche si a la fiuca' , speruma cas'navada per lundes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 qui zona verona est ore 12.50 sole cielo un pò velato fastidiosa brezza fredda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Al momento qua fuori della sede di Autodiagnostic ci sono 25-30 cm di neve... e continua a nevicare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Qua 15 cm e ha finito di nevicare, ora pioviggina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 29 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 qui siamo a quota 48... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Anche qui nevica e tira vento oltre 1500cm, come ben si vede dalla foto in allegato appena scatata dall'uscio di casa :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 29 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 comunque anche qui ci sono i pesci (freschi)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 comunque anche qui ci sono i pesci (freschi)... Mi hai fregato, le mie orate arrosto sotto sale le ho già digerite, e cosi come sono non sono fotogeniche, ho provato a fregargli il piatto a tuo figlio ma non mi riesce, ma qualcosa troverò visto che angela è fuori e non mi controlla :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 29 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 mio figlio....si chiama Benedetta... Ciao, buona domenica! Ah, dimenticavo .... il vino era vermentino sardo (ho un amico enologo che collabora con un'azienda ad una cinquantina di km a nord di te) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Ma e trovassimo qualche bella collaborazione con questi tuoi amici Bad???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 mio figlio....si chiama Benedetta... A chentu annos bi siata Scusami ero talmente ipnotizzato dal piatto che avevo trascurato il particolare Ciao, buona domenica! Ah, dimenticavo .... il vino era vermentino sardo (ho un amico enologo che collabora con un'azienda ad una cinquantina di km a nord di te) buona domenica anche a te, per il vino io sono amante del nero :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Ma e trovassimo qualche bella collaborazione con questi tuoi amici Bad???? Chi è questo intruso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Le mie tre diconsi tre viti, appena potate all'umbertina sono pronte per la nuova vendemmia del 2012, appena il vino è pronto ce lo beviamo tutto, spero di raggiungere i 5, diconsi 5, litri. :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 all'estremo sud non nevica, non piove e il vino e' finito, e se non si decide a piovere un po', entro il mese prossimo, potremo dire che gia' ci siamo bevuti il vino della vendemmia 2012 in compenso pero' scende dal cielo una cosa molto fine e gillastra ke non si trova in continente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 all'estremo sud non nevica, non piove e il vino e' finito, e se non si decide a piovere un po', entro il mese prossimo, potremo dire che gia' ci siamo bevuti il vino della vendemmia 2012 in compenso pero' scende dal cielo una cosa molto fine e gillastra ke non si trova in continente Di!!! nipotino quello in foto sei tu? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Di!!! nipotino quello in foto sei tu? :risata: mi hai riconosciuto dalla tuta blu?? certo ke sono io proprio davanti al mio nuovo carroattrezzi superecologico, mentre si sta' facendo soccorso a veicolo in panne :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Anche io voglio un bicchiere(facciamo 2) di vermentino(va bene anche il cannuanu);mi devo scaldare dopo aver spalato tutto il cortile dei 35cm di candida neve!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati