Vai al contenuto

Nevica?

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

41

• Phoenix

27

• badwork

22

• max72

21

Miglior contributo in questa discussione

sabato scorso anche qua qualche fiocco di neve, :)

domenica un freddo-umido cane e temperature intorno ai 2-3°

oggi piove (finalmente) ma fa freddo ugualmente  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neve tutto oggi! ne ho fin negli zebedei!!!! Anche se c'è stato poco, a girare in off. ci vuole quasi la canoa! Speriamo che smetta presto!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

bellissima immagine :oops:....qua a Molfetta ci sono 8 gradi ed è nuvoloso, per la felicità dei bambini, ci vorrebbe anche da noi qualche fiocco di neve :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Al momento qua fuori della sede di Autodiagnostic  :2funny: ci sono 25-30 cm di neve... e continua a nevicare  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Anche qui nevica e tira vento oltre 1500cm,  come ben si vede dalla foto in allegato appena scatata dall'uscio di casa :P :P :risata: :risata:

IMG_0402.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

comunque anche qui ci sono i pesci (freschi)...

Mi hai fregato, le mie orate arrosto sotto sale le ho già digerite, e cosi come sono non sono fotogeniche, ho provato a fregargli il piatto a tuo figlio ma non mi riesce, :oops: ma qualcosa troverò visto che angela è fuori e non mi controlla ;):oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

mio figlio....si chiama Benedetta... :P

Ciao, buona domenica!

Ah, dimenticavo  :dimen:  .... il vino era vermentino sardo (ho un amico enologo che collabora con un'azienda ad una cinquantina di km a nord di te)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

mio figlio....si chiama Benedetta... :P

A chentu annos bi siata

Scusami ero talmente ipnotizzato dal piatto che avevo trascurato il particolare

Ciao, buona domenica!

Ah, dimenticavo  :dimen:  .... il vino era vermentino sardo (ho un amico enologo che collabora con un'azienda ad una cinquantina di km a nord di te)

buona domenica anche a te, per il vino io sono amante del nero :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ma e trovassimo qualche bella collaborazione con questi tuoi amici Bad????  :2funny:

Chi è questo intruso?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Le mie tre diconsi tre viti, appena potate all'umbertina sono pronte per la nuova vendemmia del 2012, appena il vino è pronto ce lo beviamo tutto, spero di raggiungere i 5, diconsi 5, litri.  :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

all'estremo sud non nevica, non piove e il vino e' finito, e se non si decide a piovere un po', entro il mese prossimo, potremo dire che gia' ci siamo bevuti il vino della vendemmia 2012  :angry:

in compenso pero' scende dal cielo una cosa molto fine e gillastra ke non si trova in continente  :2funny:

sahara.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

all'estremo sud non nevica, non piove e il vino e' finito, e se non si decide a piovere un po', entro il mese prossimo, potremo dire che gia' ci siamo bevuti il vino della vendemmia 2012  :angry:

in compenso pero' scende dal cielo una cosa molto fine e gillastra ke non si trova in continente  :2funny:

Di!!! nipotino quello in foto sei tu? :2funny::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di!!! nipotino quello in foto sei tu? :2funny::risata: :risata:

:dimen: mi hai riconosciuto dalla tuta blu??  :risata:

certo ke sono io  :2funny: proprio davanti al mio nuovo carroattrezzi superecologico, mentre si sta' facendo soccorso a veicolo in panne  :risata: :risata:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio un bicchiere(facciamo 2) di vermentino(va bene anche il cannuanu);mi devo scaldare dopo aver spalato tutto il cortile dei 35cm di candida neve!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum