Vai al contenuto

Nevica?

Phoenix

Messaggi raccomandati

si nevica,oggi ho portato moglie e figli in montagna sono partito da casa con il sole sono arrivato a bergamo che pioveva e sono giunto in montagna che nevicava, e anche di brutto,in mezz'ora ha fatto circa 5 cm,pesce d'aprile? :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

41

• Phoenix

27

• badwork

22

• max72

21

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

si nevica,oggi ho portato moglie e figli in montagna sono partito da casa con il sole sono arrivato a bergamo che pioveva e sono giunto in montagna che nevicava, e anche di brutto,in mezz'ora ha fatto circa 5 cm,pesce d'aprile? :oO:

Tutto questo significa.... che sei in ferie anche tu? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente ferie,oggi e' festa a melegnano per cui ne ho approffittato per portare in montagna la famiglia io sono gia'a casa(grandina) domani al lavoro poi sabato pom.torno su' :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

anche io domani sera in montagna...Ma in VdA.

Spero di riuscere a fermarmi fino a mercoledi....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io domani sera in montagna...Ma in VdA.

Spero di riuscere a fermarmi fino a mercoledi....

Passa a trovare Atax, magari ci scappa una grappetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Passa a trovare Atax, magari ci scappa una grappetta!!!

Se riesco ad organizzarmi...... vengo su con il camper e voglio proprio vedere queste famose grappe!!  :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ma Atax ce l'ha ancora l'officina? Pensavo che l'avessero fatta saltare con lo mina dell'altra settimana..... :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Atax ce l'ha ancora l'officina? Pensavo che l'avessero fatta saltare con lo mina dell'altra settimana..... :risata: :risata:

Avra' fatto una barriera di sacchi :risata: :risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Da me adesso nevica"abbastanza"ma fa troppo freddo per nevicare segna -2,per ora non è ancora ora di mettere in moto L'Unimog(Mercedes uso spazzaneve) :oO: 1700 o 1400(una bestia )

Link al commento
Condividi su altri siti

qua da noi "nell'estremo sud" e da circa 4-5 anni che non si vede un solo fiocco di neve neanche x scherzo  :angry: piove ogni tanto a malapena tanto quanto basta x rinfrescare l'aria.

oggi a mezzogiorno c'erano 18° e nel pomeriggio siamo andati a passeggio al mare  :wink:

certo che la neve rispetto al mare porta + lavoro  :) siete molto fortunati da questo punto di vista  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Moderatore

Sta nevicando da ore,la A14 è chiusa, gli spazzaneve e i mezzi spargisale stanno facendo quello che possono, e noi saremmo al Sud? Se vai sul sito Autostrade nessuna segnalazione, solo che il servizio non funziona , e neanche ci sono più le  webcam. Bel servizio che danno :tickedoff::knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Noi qua non si vede un fiocco da giorni... ma in compenso stamattina eravamo a -6 e tutto il giorno non siamo saliti sopra allo 0

Link al commento
Condividi su altri siti

stamani qui da me' -7° fuori - 6° in officina  :2funny: cosi mi conservo bene,

sto' pensando seriamente di prendermi un bel BUE e un ASINELLO cosi gia che ci sono tra un lavoretto e un altro faccio anche il PRESEPE VIVENTE  :2funny: :2funny: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

stamani qui da me' -7° fuori - 6° in officina  :2funny: cosi mi conservo bene,

sto' pensando seriamente di prendermi un bel BUE e un ASINELLO cosi gia che ci sono tra un lavoretto e un altro faccio anche il PRESEPE VIVENTE  :2funny: :2funny: :oO:

E cosi' fai anche gli addobbi natalizi :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.705
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Autotecnica00
    Nuovo iscritto
    Autotecnica00
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,2k
    Discussioni Totali
    433,8k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• stefano67
    • atoslva
    • Fulvietto
    • cumero.lorenzo
    • autorinnovasrl
    • peppino mibtel
    • graziano57
    • mecconikc
  • Crea Nuovo...