max72 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 si nevica,oggi ho portato moglie e figli in montagna sono partito da casa con il sole sono arrivato a bergamo che pioveva e sono giunto in montagna che nevicava, e anche di brutto,in mezz'ora ha fatto circa 5 cm,pesce d'aprile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 si nevica,oggi ho portato moglie e figli in montagna sono partito da casa con il sole sono arrivato a bergamo che pioveva e sono giunto in montagna che nevicava, e anche di brutto,in mezz'ora ha fatto circa 5 cm,pesce d'aprile? Tutto questo significa.... che sei in ferie anche tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 no niente ferie,oggi e' festa a melegnano per cui ne ho approffittato per portare in montagna la famiglia io sono gia'a casa(grandina) domani al lavoro poi sabato pom.torno su' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 anche io domani sera in montagna...Ma in VdA. Spero di riuscere a fermarmi fino a mercoledi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 anche io domani sera in montagna...Ma in VdA. Spero di riuscere a fermarmi fino a mercoledi.... Passa a trovare Atax, magari ci scappa una grappetta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Passa a trovare Atax, magari ci scappa una grappetta!!! Se riesco ad organizzarmi...... vengo su con il camper e voglio proprio vedere queste famose grappe!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 2 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Ma Atax ce l'ha ancora l'officina? Pensavo che l'avessero fatta saltare con lo mina dell'altra settimana..... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Ma Atax ce l'ha ancora l'officina? Pensavo che l'avessero fatta saltare con lo mina dell'altra settimana..... :risata: Avra' fatto una barriera di sacchi :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 28 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 fiocca, poco, ma fiocca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Anche qua nevica.. per ora ne sono scesi 3 millimetri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Da me adesso nevica"abbastanza"ma fa troppo freddo per nevicare segna -2,per ora non è ancora ora di mettere in moto L'Unimog(Mercedes uso spazzaneve) 1700 o 1400(una bestia ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 28 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Domani altra giornata campale con le gomme da neve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 da noi nevicato venerdi', ieri bella gelata, oggi piove, ma' davano neve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 A Parma viene giù alla grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 da noi nevicato venerdi', ieri bella gelata, oggi piove, ma' davano neve. ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 qua da noi "nell'estremo sud" e da circa 4-5 anni che non si vede un solo fiocco di neve neanche x scherzo piove ogni tanto a malapena tanto quanto basta x rinfrescare l'aria. oggi a mezzogiorno c'erano 18° e nel pomeriggio siamo andati a passeggio al mare certo che la neve rispetto al mare porta + lavoro siete molto fortunati da questo punto di vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Attenzione agli amici del Nord Ovest mercoledì mattina copiose nevicate da voi, fate un salto al link http://www.ilmeteo.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 http://www.ilmeteo.it/meteo/Cuneo A questo link ne ho contati 17 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Dicembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Sta nevicando da ore,la A14 è chiusa, gli spazzaneve e i mezzi spargisale stanno facendo quello che possono, e noi saremmo al Sud? Se vai sul sito Autostrade nessuna segnalazione, solo che il servizio non funziona , e neanche ci sono più le webcam. Bel servizio che danno :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Noi qua non si vede un fiocco da giorni... ma in compenso stamattina eravamo a -6 e tutto il giorno non siamo saliti sopra allo 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 oggi qui'.minima -6 max 2 domani danno neve...mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 16 Dicembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 per ora vinco io: -7 sul termometro a fianco il portone dell'officina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Questa mattina ore 7,30 -9! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 stamani qui da me' -7° fuori - 6° in officina cosi mi conservo bene, sto' pensando seriamente di prendermi un bel BUE e un ASINELLO cosi gia che ci sono tra un lavoretto e un altro faccio anche il PRESEPE VIVENTE :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 stamani qui da me' -7° fuori - 6° in officina cosi mi conservo bene, sto' pensando seriamente di prendermi un bel BUE e un ASINELLO cosi gia che ci sono tra un lavoretto e un altro faccio anche il PRESEPE VIVENTE :2funny: E cosi' fai anche gli addobbi natalizi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati