Vai al contenuto

Nevica?

Phoenix

Messaggi raccomandati

Inviato

dopo circa 30 cm di neve ora abbiamo il ghiaccio e la nebbia, stavo pensando con il ghiaccio di prepararmi un bella " granita siciliana"  :2funny:

senza i limoni siculi dubito riesca ad ok sta granita  :P :P :P

:oO: :oO:

• Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

41

• Phoenix

27

• badwork

22

• max72

21

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

anchio tutti gli inverni combatto con il ghiaccio davanti all'officina (l'anno scorso ho usato anche il cannello  :2funny:) . pensare ad una granita adesso  :dimen: an va' propi nen!  :oO:

• 2 anni dopo...
Inviato

almeno!!!!!!!!!!!

qua si schiatta, mi sa' che sto caldo e' arrivato con i barconi!

io non so voi ma' qua a sud di Milano stiamo veramente schiattando erano anni che non si sentiva un afa simile, e' un problema anche lavorare, 4 maglie al giorno, 3 lt di acqua e i clienti che ti opprimono............voglio la neve!!!!!!!!!!!!

• Mi Piace 3
Inviato

Non preoccuparti che la neve arriva, solo che tocca aspettare almeno novembre ed è lontanissimo con queste temperature.

Inviato

almeno!!!!!!!!!!!

qua si schiatta, mi sa' che sto caldo e' arrivato con i barconi!

io non so voi ma' qua a sud di Milano stiamo veramente schiattando erano anni che non si sentiva un afa simile, e' un problema anche lavorare, 4 maglie al giorno, 3 lt di acqua e i clienti che ti opprimono............voglio la neve!!!!!!!!!!!!

:angry: adesso immagina come si sta' 1600km piu' sotto verso l'equatore  :piange: anche la neve e na cosa straordinaria qua sotto :piange:

:dimen: a meno che non viene in visita straordinaria @Tecno76  :oops: :oops:

:risata: :risata: :oO: :oO:

• Mi Piace 3
Inviato

..... ragazzi spero abbiate capito perché ultimamente sono poco presente tra voi...... mi sono nascosto per benino in grotta per evitare di sciogliermi...... nell'attesa di aria fresca......

• Mi Piace 7
  • Statistiche Utenti

18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,7k