ceccolino Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Auguri di [glow=red,2,300]BUON COMPLEANNO [/glow] a PHOENIX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Settembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Tanti auguri a te e la torta A NOI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Settembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ok la torta la metto io, tu metti da bere, spumante per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 E io ci metto le.... candeline... SAVE0025.BMP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 AUGURIIIIIIIII PHOENIX Io porto piatti e bicchieri rigorosamente di carta.... Così poi non bisogna trovare chi li lava Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 AUGURI io mi porto e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Settembre 2008 Amministratore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Sono commosso... grazie ragazzi purtroppo per me oggi è stata una giornata un po' così, ho trascorso la notte a dare di stomaco e tra febbre, mal di stomaco e mal di testa ho acceso solo ora il pc.. pensavo di festeggiarne 32 ma stamattina mia moglie mi diceva che sembravo averne 82.. sono unostraccio spero di riprendermi presto.. Grazie ancora a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Settembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Vedi che significa fare il porcellino di notte ? Ormai hai superato i 30 e il Tisico (non Fisico) non te lo consente più :D Benvenuto nella sezione nonni e aspiranti tali :cheesy: Ps Andrea e Enrico siete pregati di leggere la posta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Settembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Fate una visitina qui http://www.haltadefinizione.com/en/cenacolo/look.asp e qui http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_30/ultima_cena_menu_38484618-8efe-11dd-8a6d-00144f02aabc.shtml a quanto pare nell'ultima cena di Leonardo si mangiava non pane e agnello ma pane e anguilla in agrodolce con arancia. Ecco che ti sei mangiato, anguilla in agrodolce, poi ti meravigli se ti vomiti pure il piloro. Rimettiti in fretta che noi alla torta con candelette e spumante non rinunciamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG71 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 mi associo agli Auguri x phoenix. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 30 Settembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 auguri da tutti noi, boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati