Vai al contenuto

[Auguri]


ceccolino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    4

  • ceccolino

    2

  • andreaaa72

    1

  • maximec

    1

Miglior contributo in questa discussione

AUGURIIIIIIIII PHOENIX

 

Io porto piatti e bicchieri rigorosamente di carta.... Così poi non bisogna trovare chi li lava  :2funny:  :D

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sono commosso... grazie ragazzi

purtroppo per me oggi è stata una giornata un po' così, ho trascorso la notte a dare di stomaco e tra febbre, mal di stomaco e mal di testa ho acceso solo ora il pc.. pensavo di festeggiarne 32 ma stamattina mia moglie mi diceva che sembravo averne 82.. sono unostraccio spero di riprendermi presto..

Grazie ancora a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Vedi che significa fare il porcellino di notte :2funny:? Ormai hai superato i 30 e il Tisico (non Fisico) non te lo consente più :D :D

Benvenuto nella sezione nonni e aspiranti tali :cheesy: :cheesy: :-)

 

 

Ps Andrea e Enrico siete pregati di leggere la posta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Fate una visitina qui

http://www.haltadefinizione.com/en/cenacolo/look.asp

e qui

http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_30/ultima_cena_menu_38484618-8efe-11dd-8a6d-00144f02aabc.shtml

a quanto pare nell'ultima cena di Leonardo si mangiava non pane e agnello ma pane e anguilla in agrodolce con arancia. Ecco che ti sei mangiato, anguilla in agrodolce, poi ti meravigli se ti vomiti pure il piloro.

Rimettiti in fretta che noi alla torta con candelette e spumante non rinunciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.