Vai al contenuto

[Prezzi] Sagre paesane


ceccolino

Messaggi raccomandati

E non mi vengano a dire che noi meccanici siamo cari...

ieri sono stato ad una festa paesana, e tra tutte le bancarelle c'era pure quella della frutta e verdura. Allettata dal bel colore rubino, mia suocera si lancia ad acquistare una manciata di ciliegie. "Me ne metta un tot"! "Signora, ce n'è un kilo e un etto"! "Va bene, lasci così. Quanto le devo"?.....Non volevo crederci! "15 e rimarco "quindici" €uro"

Ma diamo i numeri? trentamilalire per un kilo di ciliegie? E poi noi siamo ladri a prendere 60€ a ricaricare un clima! Con tutta la mercanzia che aveva esposta, ho trovato strano che non avesse i "Vigilantes" come scorta, c'era più ricchezza che su un furgone portavalori.... Premetto che non sto parlando di Milano, bensì di un paesino del Cuneese, dove ogni 50 metri c'è una pianta di ciliegie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ceccolino

    2

  • Phoenix

    1

  • autobas

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Caro Ceccolino ti racconto una storiella che andava di moda quando ero ragazzo. Un signore magnificava i suoi figli con un amico: sono così fiero dei miei figli, il più grande è avvocato , ha la Maserati, una villa al mare e viaggia sempre, il secondo è architetto ha la Ferrari, una villa da sogno e purosangue. E il terzo gli domanda l'amico? Fa il fruttivendolo e mantiene gli altri due. :2funny: :2funny:

Come vedi i tempi sono cambiati ma i fruttivendoli no  :D

:oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • pasquale
    • delta
    • ANDREA CIABERTA
    • tecnoautob
    • graziano57
    • cristianp
    • autronix
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.