rossettig Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa Buongiorno a tutti colleghi, ho in officina una Scenic 3 1.5 Dci con spia alternatore accesa e messaggio "Guasto sistema di ricarica" .Verificata assenza di ricarica ,ho sostituito alternatore anche perchè con molti km (Auto con 280000 km e puleggia frizionata bloccata) ma continua a darmi il problema. In diagnosi nell'UPC mi ritrovo il codice dtc 920F81 (comunicazione alternatore -UPC ) Verificato tutti i fusibili dell'UPC ma sono tutti integri. Qualcuno sa darmi una mano su cosa verificare ? Grazie
Amministratore Phoenix Inviato 20 ore fa Amministratore Inviato 20 ore fa Ciao! La discussione è stata iniziata in una sezione non corretta (questa sezione è riservata alle presentazioni). Seleziona la giusta sezione ed inizia una nuova discussione avendo cura di inserire tutti i dati dell'auto correttamente. Per iniziare una nuova discussione nella giusta sezione, visualizza prima questa semplice guida: https://forum.autodiagnostic.it/topic/76720-come-iniziare-una-nuova-discussione-nel-forum/
Messaggi raccomandati