Vai al contenuto

[Maserati Ghibli 12/2015 3.000cc M15746d 202Kw Diesel] Difetto monitoraggio pressione gomme

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buonasera colleghi ho questa maserati ghibli che mi segnala la spia delle gomme sgonfie e nel display non mi da la pressione delle gomme, ho fatto controllare anche le valvole delle ruote e anche quella della ruota di scorta e sono tutte ok poi tramite diagnosi ho fatto l apprendimento delle valvole e sembrava che avessi risolto il problema era tornato tutto a funzionare ma dopo 1km mi si è ripresentato lo stesso problema,ho anche sgonfiato tutte e 4 le gomme e col quadro acceso le ho rigonfiate ma è successo sempre lo stesso problema di prima. A voi è mai capitato una cosa del genere oppure è il trasmittente del segnale che è andato in tilt. Grazie 

I codici errori riportati sulla diagnosi sono i seguenti; C151d00 e c15800020260614_215006.thumb.jpg.89cdd478c75bcf45294c1ee59adbbd45.jpg

Modificato da enzo rc
  • enzo rc ha cambiato il titolo in [Maserati Ghibli 12/2015 3.000cc M15746d 202Kw Diesel] Difetto monitoraggio pressione gomme
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• El mecanic

1

• enzo rc

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 1

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!