Vai al contenuto

[Toyota Corolla 07/2003 1398cc 4zz fe 71Kw Benzina] Non si avvia e non si accede alla diagnosi


Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno colleghi 

Questa vettura mi era già arrivata con il carro in officina circa un mese fa perché non entrava più in moto.

Batteria e motorino avviamento ok, attacco diagnosi ma non riesco ad accedere ne alla centralina iniezione ne a quella immobilizzatore.

Fusibili tutti ok, pompa benzina ok, giri motore rilevati da diagnosi abs ok ..

Stacco e riattacco batteria, faccio una cancellazione errori generica e all'improvviso il motore parte.

Provo decine di volte anche nei giorni successivi e tutto ok, restituisco la macchina al cliente e dopo due settimane punto e a capo non si avvia di nuovo.

Mi munisco di diagnosi e raggiungo la vettura ma lo stesso non riesco a colloquiare con le centraline, stacco riattacco la batteria e "taac" il motore parte.

( anche con il motore in moto la centralina iniezione risulta assente )

Dico al cliente di riprovare e al limite di fare la stessa manovra di emergenza la quale ha funzionato per altre due volte e adesso non ne vuole più sapere. 

Ho la macchina ferma in officina e non so a quale santo affidarmi

Problemi di immobilizer?

Ringrazio fin d'ora chi mi darà una mano a risolvere il problema 

 

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Clau70

    2

  • fabbro

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 2

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    19.484
    Meccatronici iscritti
    485
    Record utenti online
    dantevergata
    Nuovo iscritto
    dantevergata
    Iscritto
  • Statistiche forum

    38,8k
    Discussioni Totali
    442k
    Risposte Totali

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Crea Nuovo...