Jump to content

[Renault Captur 03/2015 0,9 Lcc H4B 400 66Kw Benzina] Problemi Raffreddamento Renault Captur Tce


Go to solution Solved by rossettig,

Recommended Posts

Posted (edited)

Buonasera colleghi, qualcuno ha avuto problemi sul raffreddamento di questo modello ?  Il problema che affligge questa auto sembra dovuto a cattiva circolazione dell'acqua, se l'auto è al minimo riscalda regolarmente fino a che poi, parte la ventola e non si spegne più anche se il radiatore diventa freddo , il riscaldamento interno tende a diminuire l'aria calda e successivamente   entra in funzione anche  la seconda velocità . Se accelero sui 3000 giri il radiatore e la relativa aria di raffreddamento  tornano ad essere caldi e la ventola smette di funzionare. Ho già sostituito la pompa acqua (In quanto anche rumorosa ) ,la flangia laterale in plastica che trafilava acqua e il termostato pilotato e non è cambiato nulla . La temperatura in diagnosi oscilla tra 97 gradi e a volte arriva anche a 115 gradi  ed è capitato 2-3 volte che si è accesa anche la spia della temperatura elevata. Non riesco a venirne fuori in quanto non ha consumi di acqua e non vi è pressione sui manicotti. avete qualche suggerimento ? Grazie

Edited by rossettig
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rossettig

    3

  • cdr

    1

  • fabbro

    1

  • atoslva

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 5 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...