car elettronic Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Questa 2 cavalli mi sta dando del filo da torcere non si avvia resta in folle non trovo la presa obd , non sono fornito di schema elettrico Qualcuno di buon cuore mi darebbe una mano Grazie Devo co segnarla entro sera 4
ciorben Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio controlla lo scarico, se non riesci con analizzatore usa la paletta.......
car elettronic Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio stasera sono intenzionato di provare con carote taglia grossa 3
Moderatore peppino mibtel Inviato 6 Maggio Moderatore Inviato 6 Maggio (modificato) 11 ore fa, cdr ha scritto: Quella va solo a pedate 🤣🤣🤣 ...volendo anche a peda(la)te un vero ecologicissimo hybrid......a basse emissioni!!!!! .....perlomeno fino a che il pedalatore .....dietro lo sforzo fisico non aziona.... la propulsione a getto di gas naturale diciamo...quella con effluvi particolarmente profumati..... Modificato 7 Maggio da peppino mibtel la potenza dei gas...... di scarico..... 1
car elettronic Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio Ragazzi datemi una mano che diagnosi devo usare per questa 2 cavalli euro "7 temp"hybrid
Moderatore peppino mibtel Inviato 7 Maggio Moderatore Inviato 7 Maggio la cosa migliore è procurarsi l'interfaccia (non inter...faccia di c..o se possibile) e collegarsi con il protocollo (a quadretti) JS2CV"Kapponiera" (versione sw Dyane6 - 2CV= R4. "la matematica non è un'opinione") NOTA: inutile cercare la presa "obbedisco" in quanto la ribelle vetturetta dal carattere decisamente autonomo si è autopersonalizzata in materia di quest'obbligo e in vettura la presa è materialmente inesistente ma in realtà presente in forma virtuale quindi per collegare il marchingegno diagnostico occorre connettersi al nuvoloso cloud (nei giorni limpidi con cielo totalmente azzurro non sarà facile ovviamente trovarne qualcuna) una volta effettuato il velocissimo collegamento fare attraverso questo una profonda scansione di tutte le (centraline) centraruote monitorabili - previo ovviamente autorizzazione del blocco gateway da richiedere direttamente tramite seduta spiritica ad Monsieur Citroen - a questo punto riunire tutti i dati ricavabili dal monitoraggio, predisporre apposita sala riunioni contattare il signor Tesla ilonmask se lascia utilizzare per cortesia la costellazione di satelliti e collegare tramite questa metodologia la crema dei think tank alias serbatoio di pensiero automotive mondiale - NOTA: mantenere in collegamento dall'oltretomba Monsieur Citroen .... se non lo sa lui che l'ha fatta..... - riunita la camera del consiglio di gabinetto (NB: meglio aprire le finestre quindi a questo punto) lanciare un panel di dibattito sui temi : " perchè non ha la calotta st'affare?????" "ndò k...o stànno le puntine????? riunire in sintesi estesa i vari pareri dei maggiori esperti mondiali di Kapponierate (nei rami 2CV Dyane6 Ami8 Mehari) e trarre le conclusioni ricavate da successivamente implementare direttamente in vettura dopodichè - quindi successivamente al momento i cui si comincia ad ascoltare finalmente lo scalpitare frenetico dei due cavallini verificare tramite collaudo su strada se gli standard tipici relativi alla tenuta di strada rientrano nei valori oggettivi previsti (qui sotto in img relativi alla cugina Dyane6)
car elettronic Inviato 7 Maggio Autore Inviato 7 Maggio Aggiornamento..sono riuscito ad avviare l'auto ma ho problema di inquinamento CO ..sta a 7,89 Hc ..560 CO2.. 8.00 O2.. 5.00 NON RIESCO A RIENTRARE NEI PARAMETRI STO PER BUTTARE LA SPUGNA LA MANDO IN CASA MADRE MAGARI E LA CINGHIA A BAGNO OLIO O FUORI FASE*****
andy69 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio buttagli un po di ivermectina ..dicevano che andava bene per i cavalli
car elettronic Inviato 7 Maggio Autore Inviato 7 Maggio non credo che gli additivi siano cosi' curativi
sergiot Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio dall'analisi dei gas, direi un fuori fase o valvole che non tengono, o entrambi. 1
pasquale Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Il problema e sul 4x4 c'è artindrioredestro infiammato ci vuole il macellaio. 1
car elettronic Inviato 8 Maggio Autore Inviato 8 Maggio 2 ore fa, pegaso ha scritto: Metti un dito nello scarico guarda se è sporco. mi sa proprio che sia andato via il catalizzatore ma e in una posizione inaccessibile vedro di farmi spazio per lo smontaggio vi aggiorno
Moderatore SOLUZIONE El mecanic Inviato 8 Maggio Moderatore SOLUZIONE Inviato 8 Maggio Occhi a metterci le mani, quello è un motore che morde !! 1
car elettronic Inviato 8 Maggio Autore Inviato 8 Maggio IL CLIENTE è IRRITATO HO DETTO che continuero I LAVORI LUNEDDI ma GLI serve l'auto sto provando a leggere il file centralina per me è stata rimappata MALE IN AGGIORNAMENTO
sergiot Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio cosa c'entra la mappatura o il catalizzatore se hai dei gas di scarico così ? piuttosto una sonda lambda rotta. spendere 18 minuti per controllare le compressioni? 1
Moderatore peppino mibtel Inviato 8 Maggio Moderatore Inviato 8 Maggio ....uomini di poca fede..... brancolate nel buio e non seguite i consigli...... allora ho provveduto io direttamente con la seduta spiritica..... "......Andrè Sitroèènnnn!!!!.....Andrè Citroèènnnnn... se ci sei...... batti in testa!!!!! (mortacci sua.... nun mi ha mika kapiten......non intendevo dammè nà botta sààà mja crapa......)..AHIA!!!! vabbè comunque stabilito il collegamento veramente in cloud - pare che la sua nuvola sia in mezzo tra quella di un certo sig ......Pietro (Santo di nome a quanto pare) e quella di un carattere piuttosto skorbutiko...... un certo Adolfo.... con i baffetti...... alza sempre il braccio con la mano destra tesa per salutare e non parla....urla...urla..... - stabilito dicevo ha subito svelato il mistero......... ci sono solo due possibilità.... 1) dice che non avete seguito le indicazioni del cruscotto digitale sul mancato avviamento da guasto adddìììììblùùùùù ...(egr ddipieffe ed il + bello l'adddìblùùùùùùù...) 2)...ma dove kazzen viveten cameraten?????? non sapeten che i cafalli da tempo immmemoren non si usano +???????? in penzionen sono andaten.... se folte federla rimuoferen.....la dofete ribattezzaren 2 kilofattenn jaaa anzi..... 2 x 0,75......unofirgolazinque kilofattenn jaaaaaa!!!!!
car elettronic Inviato 9 Maggio Autore Inviato 9 Maggio 11 ore fa, peppino mibtel ha scritto: ....uomini di poca fede..... brancolate nel buio e non seguite i consigli...... allora ho provveduto io direttamente con la seduta spiritica..... "......Andrè Sitroèènnnn!!!!.....Andrè Citroèènnnnn... se ci sei...... batti in testa!!!!! (mortacci sua.... nun mi ha mika kapiten......non intendevo dammè nà botta sààà mja crapa......)..AHIA!!!! vabbè comunque stabilito il collegamento veramente in cloud - pare che la sua nuvola sia in mezzo tra quella di un certo sig ......Pietro (Santo di nome a quanto pare) e quella di un carattere piuttosto skorbutiko...... un certo Adolfo.... con i baffetti...... alza sempre il braccio con la mano destra tesa per salutare e non parla....urla...urla..... - stabilito dicevo ha subito svelato il mistero......... ci sono solo due possibilità.... 1) dice che non avete seguito le indicazioni del cruscotto digitale sul mancato avviamento da guasto adddìììììblùùùùù ...(egr ddipieffe ed il + bello l'adddìblùùùùùùù...) 2)...ma dove kazzen viveten cameraten?????? non sapeten che i cafalli da tempo immmemoren non si usano +???????? in penzionen sono andaten.... se folte federla rimuoferen.....la dofete ribattezzaren 2 kilofattenn jaaa anzi..... 2 x 0,75......unofirgolazinque kilofattenn jaaaaaa!!!!! La seduta spiritica ha dato i suoi frutti qualcosa si muove..... 1778311523608.mp4 1 3
car elettronic Inviato 11 Maggio Autore Inviato 11 Maggio (modificato) Niente ancora non va il motore resta ingolfato serve un'altra seduta spiritica rafforzata Peppino AIUTOOO downloadfile.mp4 downloadfile.mp4 Modificato 11 Maggio da car elettronic 1
Messaggi raccomandati