Vai al contenuto

[VOLKSWAGEN T-Roc 04/2019 999cc Dkr 85Kw Benzina] VARIATORE FASE SCARICO LENTO: PROCEDURA FASE?

VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da fabbro,

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, pasquale ha scritto:

Il kit non è questo, questo motore dopo che fai pre fase meccanica devi utilizzare kit per regolare la fase con strumento elettrico esistono anche kit più economici dell' originale io al momento ho preso solo per 1500 per 1000 è diverso comunque il 1000 lo fasi anche senza attrezzi. Se vuoi chiama negli orari di lavoro che cerco di aiutarti.

Io per fare la distribuzione a questo motore ho usato questo kit, il mio ricambista ha quasi tutti i kit messa in fase e quando ne ho bisogno me lo manda. A lui risulta questo e sinceramente non ho mai avuto problemi ad usarlo, come detto prima è la terza volta che mi è capitato di rifarla. La cosa dello strumento elettronico non saprei, sinceramente usando questo ho risolto senza nessun problema. Poi è vero, questa se si vuole si fa anche senza attrezzi, le dime sono per essere più tranquilli,anche se come detto prima, se si segue tutto alla lettera si deve smontare mezzo motore. Io per stare più tranquillo senza nessun problema metto il perno sotto per bloccare l'albero motore e quello che va in mezzo alle due pulegge degli alberi a camme. 

• Grazie 1
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• fabbro

13

• Gorandre

9

• pasquale

4

• andy69

2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 31 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

19.447
    Meccatronici iscritti
    485
    Record utenti online
    arcaioservice
    Nuovo iscritto
    arcaioservice
    Iscritto
  • Statistiche forum