Vai al contenuto

[HYUNDAI I20 06/2013 1248cc G4LA 79Kw Benzina] DIFFICOLTà A PARTIRE E RESTARE IN MOTO DOPO AVER RIFATTO IL MOTORE

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato (modificato)
18 minuti fa, cdr ha scritto:

Credo proprio di no...........io peggio di @pasquale ........o con valvole e sedi rettificate o no, smeriglio grosso all'acqua e olio di gomito............ manco le provo.....per pigrizia, ma negli ultimi 30anmi non ho mai avuto problemi di perdita compressione o valvole bruciate...............la rettifica li a malapena gli ha dato una pulita.

nel caso però quella è una pseudo-rettifica nel senso che se è stata richiesta revisione, non solo spianatura, e loro hanno questo tipo di strategia direi senz'altro di cancellarla da eventuali lavorazioni affidabigli in futuro, questo fuori discussione, se un cliente gli dà da fare una revisione testa e loro effettuano la lavorazione senza pensare alla tenuta valvole non sono una rettifica sono degli scappati di casa rubagalline 

discorso diverso se come ipotizzato sopra gli è stata chiesta solo la spianatura ma direi non questo il caso se la lavorazione effettuata da loro non era limitata alla revisione testa ma estesa a quella del motore con rettifica canne e pistoni nuovi come da lettura del post iniziale

Modificato da peppino mibtel
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• salvatore1976

9

• cdr

6

• peppino mibtel

6

• mecconikc

3