ragazzo75 Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Volevo chiedervi una cosa, una mia curiosità...qua nel forum credo, poi magari mi sbaglio, la maggior parte è titolare o comunque socio nell'azienda dove lavora. Mi chiedevo come vivete voi il dopo lavoro: quando rientrate a casa riuscite a dedicarvi alla famiglia e a staccare la testa, o il lavoro vi segue anche la sera (mail, pensieri, preventivi e conti da fare, cose da finire)? Chiedo per confronto e curiosità perchè io sto iniziando a essere stanco...tutti i santi giorni dopocena fino a mezzanotte in una stanza (dove sono ora) con pc e documenti a fare conteggi e preventivi etc etc (preciso che ho segretaria in officina e lavora benissimo). Scusate lo sfogo....
Amministratore Phoenix Inviato 6 ore fa Amministratore Inviato 6 ore fa Non preoccuparti che non sei solo sono le 5 di questa mattina e sono già qua che cerco di portarmi avanti nel lavoro... Un mio collaboratore ha preso la paternità, il giovedì ed il venerdì non viene per 1 anno a lavorare e di 2 segretarie non riusciamo a coprire tutti i giorni in ufficio... non è semplice 🙂 1
fabbro Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa (modificato) Il merdaviglioso mondo della partita Iva.... Io a Novembre '25 ho seguito un percorso di crescita e leadership molto valido: Renova Team Edition. Se volete ne parliamo. Bisogna imparare a delegare ma servono collaboratori validi. Buon lavoro amici! Modificato 2 ore fa da fabbro
carlito Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa (modificato) 11 ore fa, ragazzo75 ha scritto: Volevo chiedervi una cosa, una mia curiosità...qua nel forum credo, poi magari mi sbaglio, la maggior parte è titolare o comunque socio nell'azienda dove lavora. Mi chiedevo come vivete voi il dopo lavoro: quando rientrate a casa riuscite a dedicarvi alla famiglia e a staccare la testa, o il lavoro vi segue anche la sera (mail, pensieri, preventivi e conti da fare, cose da finire)? Chiedo per confronto e curiosità perchè io sto iniziando a essere stanco...tutti i santi giorni dopocena fino a mezzanotte in una stanza (dove sono ora) con pc e documenti a fare conteggi e preventivi etc etc (preciso che ho segretaria in officina e lavora benissimo). Scusate lo sfogo.... qui ci sarebbe da dedicare una discussione intera... penso che sicuramento se segui un'azienda, qualsiasi essa sia, la testa rivolta a quel problema a quel cruccio che non riesci a risolvere nell'immediato o non come al solito te la porti altrochè a casa la sera... ci dormi anche insieme... se riesci a dormire... cosa diversa, a mio parere, è la gestione organizzazione del lavoro, certo che è impegnativa e richiede tempo, ma non deve prevaricare sulla vita personale, sulla famiglia, sulla salute... che poi è facile a scriverlo, a dirlo... poi la pratica è un'altra...però come ci impegniamo sul lavoro, dobbiamo anche impegnarci su quel fronte... ritagliarci degli spazi e non essere oppressi dal lavoro... che penso per molti sia nato per Passione... quindi non deve diventare un'Ossessione.... Modificato 2 ore fa da carlito
Amministratore Phoenix Inviato 2 ore fa Amministratore Inviato 2 ore fa Ho separato questa discussione dall'altra altrimenti si andava OT, continuiamo qua.
andy69 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa qui si apre una finestra enorme prima cosa ci siamo messi in prigione da soli ma se hai la passione si risolve tutto ...orari non ci sono ..io passo 12 ore in officina tra auto e ufficio ..l impiegata e scarsa ..ma questo e il meno ..comunque da un anno sto lavorando sulla mia testa ...dove arrivo arrivo ...non posso addossarmi tutte le problematiche dei clienti e qundo chiudo la porta non ci penso piu fino al giorno dopo ..che purtroppo arriva subito
Messaggi raccomandati