pilotafiat Inviato Domenica alle 11:31 Inviato Domenica alle 11:31 BUONGIORNO RAGAZZI, SONO UN'OFFICINA DELLA PROV. DI MATERA, CHIEDO GENTILMENTE SE QUALCHE COLLEGA MI PUO' CONSIGLIARE QUALCHE RETTIFICA SERIA PER MOTORI O QUALCHE DITTA DOVE ACQUISTARE MOTORI NUOVI. MI SN SERVITO PRESSO UNA RETTIFICA PER DIVERSI ANNI, MA ULTIMAMENTE PER CAMBIO DI PROPRIETA' MI HA DATO DEI PACCHI ASSURDI SU LAVORI PAGATI E STRAPAGATI. CHIEDO SCUSA SE NON è QUESTA LA SEZIONE CORRETTA PER CHIEDERE. GRAZIE MILLE A TUTTI E BUONA DOMENICA.
cdr Inviato Domenica alle 12:05 Inviato Domenica alle 12:05 (modificato) @danilo74 forse può darti qualche info, se non è troppo lontano............... Modificato Domenica alle 12:08 da cdr
peppino mibtel Inviato Domenica alle 17:15 Inviato Domenica alle 17:15 @pilotafiat ciao scusa, non posso esserti di aiuto in quanto sono ben distante - confine tra province di Alessandria e Genova - volevo solo dirti che il maiuscolo è meglio non usarlo in quanto nel web viene approcciato come urlo grazie ciao
cdr Inviato Domenica alle 17:25 Inviato Domenica alle 17:25 8 minuti fa, peppino mibtel ha scritto: @pilotafiat ciao scusa, non posso esserti di aiuto in quanto sono ben distante - confine tra province di Alessandria e Genova - volevo solo dirti che il maiuscolo è meglio non usarlo in quanto nel web viene approcciato come urlo grazie ciao Infatti era un S.O.S. Di solito non si trasmette a bassa voce 1
StatoLogico Inviato Domenica alle 18:09 Inviato Domenica alle 18:09 Domani chiedo dove lavoravo prima, arrivavano motori rigenerato per i ducato che mai dettero problemi. Spero di non dimenticarlo
fabbro Inviato Domenica alle 22:49 Inviato Domenica alle 22:49 (modificato) Ciao noi siamo in provincia di Udine. Rettifiche qui lasciamo perdere...ormai io prendo nuovo o già revisionato Lavoro bene con Magip Rettifiche Vicenza: hanno un buon assortimento e tanti motori nuovi casa madre con prezzo. Padova conosco 3Gi https://www.rettifiche3gi.com/?ved=2ahUKEwiv3OmP_ImRAxUHlP0HHZJaO9gQgU96BAgYEA0 Non so ex Cardini ora Retr. Pistoiesi come sono e Vitobello chè è molto conosciuto. Modificato Lunedì alle 04:41 da fabbro
Amministratore Phoenix Inviato Lunedì alle 06:26 Amministratore Inviato Lunedì alle 06:26 Ciao, noi ultimamente per motori e cambi ci riforniamo qua https://www.pagliaranistefano.it/ Ad oggi per fortuna non abbiamo ancora avuto problemi.
danilo74 Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Io,mi servo alle rettifiche pistoiesi ormai da anni,qui da me le rettifiche fanno più danni che riparazioni. Con Luigi mi trovo bene,oltre ad essere un bravo rettificatore è anche molto preparato e sa consigliare bene 3334889838 Luigi . Digli tranquillamente che ti ha dato il numero Danilo di Amelia
Messaggi raccomandati