fabbro Posted Saturday at 07:16 AM Share Posted Saturday at 07:16 AM (edited) Ciao a tutti. Abbiamo questo c4 che ci fa tribolare già da mesi. Linko il post già aperto e chiuso mesi fa... km 170.000 ca. Ne ha avute di ogni: anomalie elettriche varie, spie falsi allarmi, ad blue serbatoio/pompa classico (disattivato in ecu), perdite olio dal castelletto, insomma una bel prodottino... Ora dopo aver caricato serbatoio cerina e fatto un periodo tranquillo... ritorna alla carica con dfp intasato: ho gia' fatto 3 rigenerazioni in due mesi c.a. Errori Dtc p2463 filtro surriscaldato presente - p246c dpf intasato intermittente Al minimo da calda la pressione differenziale è 18 mbar - a 3000 giri 86 mbar La fine vita del dfp segna tra c.a. 4000 km Credo che il dpf sia alla frutta ormai. Sentito Ecofiltri e spiegato il caso loro dicono si può cambiare il dpf ma non garantiscono nulla, andrebbe ripristinato adblue. finora interventi eseguiti: sensore dpf nuovo e tubi, iniettore adblue che perdeva, adblue off in ecu, iniettori revisionati. Che ne pensate? Edited Saturday at 07:20 AM by fabbro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ