Vai al contenuto

[mercedes a180 06/2014 1461cc k9k 80Kw Diesel] dopo manutenzione cambio da errore 092500 cassetto non funzionante e 287c00 adattamento non completato

davide2000

Messaggi raccomandati

buongiorno.

dopo aver fatto manutenzione cambio su questa vettura km 150000,nella prova su strada e rimasta con marce pari non funzionanti e retro.

in diagnosi da errore 092500 il cassetto distributore dell'albero cavo presenta un 'anomalia di funzionamento.

il difetto si ripresenta appena riscalda un po' .ho smontato tutto chissà non erano entrati bene i filtri ma era tutto apposto ,nel frattempo è stato fatto controllo livello olio e inizializzazione base.

purtroppo non è andata a buon fine e la macchina non cammina più errore 287c00 l'adattamento non è stato eseguito con esito positivo.

ho eseguito questo adattamento sia con diagnosi autel sia con quella lunch sia con quella mercedes xentry.

dove indica se non funziona controllare l'aggiornamento software ,io so il software della centralina ma non so quale deve essere.

un altro errore che è stato fatto lasciare la macchina a scolare l'olio del cambio tutta la notte. leggendo qualche altra discussione diceva di scaricare poco alla volta per evitare problemi.

nella macchina ho cambiato la batteria principale ma da errore sulla batteria di backup sapete se mi può creare problemi del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• davide2000

14

• albycorsa

8

• peppino mibtel

6