Vai al contenuto

[Hyundai I20 06/2014 1.2cc G4LA 62.Kw Benzina] L'auto non si avvia

Mauretto84
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Mauretto84,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho un problema con questa auto. Vi premetto che è arrivata in officina in moto ma andava male in accelerazione. Cmq inizio con i miei controlli ed inizialmente mi da errore di mancate accensioni al cilindro 3. Ok controllo candele, cavi e bobine. Tutto ok. Provo altre bobine uguali, altre candele e niente lo stesso. Comincio a vedere la pressione benzina con lo strumento e ok 3.5/4 bar in accensione e quindi c'è pressione. Provo l'avvio ma niente. Controllo la benzina, la sostituisco ( magari penso ci sia un po d'acqua ) metto benzina nuova e niente! Ancora non parte. Controllo aspirazione, farfalla, plastica aspirazione, iniettori ( aprono ) niente!!! Stacco le candele, Provo a vedere se scoccano forte,tutto ok. Quindi ora mia domando, benzina e corrente arrivano, per quale motivo non si avvia? Solo a volte sembra voler partire ma affannosamente e poi si spegne! Ho controllato anche i cavi di massa telaio/motore puliti ecc. Niente!! In diagnosi non mi da più nessun errore dopo aver cancellato quello iniziale! Non so più cosa controllare! 😥😥😥

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Mauretto84

6

• peppino mibtel

2

• m2scarservice

1

• fabbro

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.635
    Meccatronici iscritti
    291
    Record utenti online
    Eric
    Nuovo iscritto
    Eric
    Iscritto
  • Statistiche forum