alfredo1981 Posted May 2 Share Posted May 2 salve a tutti... domani mi portano questa macchina con una lunga storie alle spalle.... tutto è cominciato che si è rotta la catena con conseguenze al motore... riparata dal meccanico... dopo diversi giorni di prova non so come è successo si crea un danno alla centralina, l'iniettore 4 viene sempre alimentato... trovata altra centralina clonata... tutto ok.... macchina provata per 2 giorni .. perfetta.. collega consegna la macchina... dopo tre giorni spia motore accesa macchina a che a a 3 cilindri in diagnosi mancata accensione cilindro 4.. consiglio di invertire bobine ... e provarla.... dopo due giorni ugual problema con ugual errore in diagnosi... il cliente decide di andare in officina ufficiale...dicono di aver aggiornato centralina... per una settimana tutto ok... due giorni fa prende una buca il cliente e si ripresenta il problema ritorna in hyundai e dicono che c'è problema su cablaggio bobine... ora la mia domanda.... se era problema su cablaggio doveva porta o bobina 4... o iniettore 4 ... non mancate accensione!!!... voi che dite... consigli in merito.... grazie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ