Vai al contenuto

[RENU CLIO 10/2013 1461cc K9K C6 55Kw Diesel] a freddo ritarda a mettere in moto

diliberto giuseppe
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da ludema,

Messaggi raccomandati

buon giorno a tutti , ho in officina  la car sopra elencata , la quale da quando si sono abbassate le temperature ritarda ad andare in moto  e quando parte per qualche secondo fa fumo bianco. ho pensato subito alle candelette  ma sono tutte buone,  mi manca l alimentazione la  macchina ha la sheda e il pulsante per mettere in moto , accendendo solo il quadro con la scheda alle candelette non arriva niente, stessa cosa se premo il pulsante per mettere in moto . ho controllato tutti i fusibili sia quelli nel vano motore e quelli nel abitacolo , ho sostituito centralina candelette ( ubicazione attaccata convogliatore radiatore ) con una recuperata dal demolitore ma senza successo continua a non arrivare corrente .sapete se la corrente arriva quando si accende il quadro o nel momento che si schiaccia il pulsante per avviare ? se e possibile mi servirebbe sapere sul cablaggio cosa devo controllare  ho una corrente continua  e dovrei averne un altra sotto chiave, aspetto vostri consigli grazie e buon fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• peppino mibtel

5

• cdr

3

• diliberto giuseppe

3

• boschservice

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 12 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.424
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    pino mec
    Nuovo iscritto
    pino mec
    Iscritto
  • Statistiche forum