atax Posted November 8 Share Posted November 8 Il mezzo parte con i 750 giri al minimo non presenta nessun errore in centralina però quasi tutte le volte che si spunta da fermo o in manovra i giri al minimo passano dai classici 750 a 1250 giri fino a volte ad arrivare a 1500 Per fare riscendere al minimo corretto bisogna o accelera da fermo o viaggiando oltre i 1700/2000 giro e poi.lui riprende il minimo corretto Devo dargli un colpetto di acceleratore così che lui poi ritorni ai giri corretti Ho notato che questi mezzi hanno un uno switch sulla pompa dell'idroguida che fa aumentare leggermente il minimo quando si la si sta utilizzando Ho provato a sganciarlo in mano ma non cambia nulla Dalle prove fatte ho evidenziato che per esempio se io all'interno dell'abitacolo vado ad accendere il climatizzatore e aumenta di 150 giri il minimo però in quel caso lì ho anche lo riscontro anche col diagnostico dove ho il regime minimo nominale spostato al posto da 750 me lo sposta a 900 Ho fatto una pulizia al corpo farfallato provato a tappare l'egr e pulito il collettore di aspirazione ma non cambia nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
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