ragazzo75 Inviato 22 Settembre Condividi Inviato 22 Settembre (modificato) Come da titolo sto cercando in rete catalogo ricambi di questi mezzi, nostri ricambisti fanno una fatica a darmi prezzi e a volte non sono neppure attendibili. Modificato 22 Settembre da ragazzo75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 29 Settembre Autore Condividi Inviato 29 Settembre Niente in giro vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 29 Settembre Condividi Inviato 29 Settembre 4 minuti fa, ragazzo75 ha scritto: Niente in giro vero? Parts Link 24? ma mi sembra che dei commerciali come questo, oltretutto Fuso mi pare sia proprio un marchio, non ci sia niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 29 Settembre Autore Condividi Inviato 29 Settembre 3 minuti fa, peppino mibtel ha scritto: Parts Link 24? ma mi sembra che dei commerciali come questo, oltretutto Fuso mi pare sia proprio un marchio, non ci sia niente Lo uso già da qualche anno ma Fuso non c'è..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati