Jump to content

[Renault Maxity 05/2012 2490cc YD25 96Kw Diesel] problema spegnimenti ritorno al minimo

Morgan83

Recommended Posts

Posted (edited)

Cioa Ragazzi,

ho bisogno di una mano, ho questo maxcity (Nissan Cabstar), che a freddo sopratutto dando una accellerata ritornando al minimo si spegne e per farlo ripartire ci vuole qualche secondo per poi partire e se vai in giro lui non da problemi tranne quando ritorni al minimo (tipo a un semaforo), e si spegne, il problema che non lo fa sempre.

Riparazioni effetuate:

Kit distribuzione, controllo pompa iniettori e reil, regolatore di pressione su pompa, ho rifatto tutti i tubi gasolio, pulito serbatorio e pescante ma nulla di strano, ho provato anche con un serbatoio esterno ma nulla.

La cosa strana e che continuo a pompare con la pompa di addescamento (quella a peretta), Il mezzo si zomporta bene.

Non so piu dove sbattere la testa 

Qualcuno puo darmi una mano???

Grazie in anticipo

Morgan

Edited by badwork

• Phoenix changed the title to [Renault Maxity 05/2012 2490cc YD25 96Kw Diesel] problema spegnimenti ritorno al minimo
  • badwork changed the title to [Renault Maxity 05/2012 2490cc YD25 96Kw Benzina] problema spegnimenti ritorno al minimo
  • Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Morgan83

3

• cdr

2

• stive

1

• peppino mibtel

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 6

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

18,114
    Total Members
    225
    Most Online
    1rocco
    Newest Member
    1rocco

36.5k
    Total Topics
    422.6k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• There are no registered users currently online
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.