Vai al contenuto

[Renault Maxity 05/2012 2490cc YD25 96Kw Diesel] problema spegnimenti ritorno al minimo

Morgan83

Messaggi raccomandati

Cioa Ragazzi,

ho bisogno di una mano, ho questo maxcity (Nissan Cabstar), che a freddo sopratutto dando una accellerata ritornando al minimo si spegne e per farlo ripartire ci vuole qualche secondo per poi partire e se vai in giro lui non da problemi tranne quando ritorni al minimo (tipo a un semaforo), e si spegne, il problema che non lo fa sempre.

Riparazioni effetuate:

Kit distribuzione, controllo pompa iniettori e reil, regolatore di pressione su pompa, ho rifatto tutti i tubi gasolio, pulito serbatorio e pescante ma nulla di strano, ho provato anche con un serbatoio esterno ma nulla.

La cosa strana e che continuo a pompare con la pompa di addescamento (quella a peretta), Il mezzo si zomporta bene.

Non so piu dove sbattere la testa 

Qualcuno puo darmi una mano???

Grazie in anticipo

Morgan

Modificato da badwork
Link al commento
Condividi su altri siti

• Phoenix ha cambiato il titolo in [Renault Maxity 05/2012 2490cc YD25 96Kw Diesel] problema spegnimenti ritorno al minimo
  • badwork ha cambiato il titolo in [Renault Maxity 05/2012 2490cc YD25 96Kw Benzina] problema spegnimenti ritorno al minimo
  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Morgan83

3

• cdr

2

• stive

1

• peppino mibtel

1