Jump to content

[Fiat Ducato (camper) 05/2004 2800cc 8140.43S 93Kw Diesel] Sostituzione pompa acqua

Pese

Recommended Posts

Buonasera!

Dovrei fare un preventivo per un kit distribuzione, paraolio albero motore e cinghiolo ma qui vado sereno, il discorso cambia per la pompa dell'acqua, sul modello precedente ne ho fatte alcune (anno circa 94-95) su questo mai fatte, sul vecchio la pompa comprende anche il supporto motore e già li avevo fatto abbastanza fatica ad estrarla perchè c'erano 3 bulloni ed un prigioniero infame che mi ha fatto dannare!

Su questo, qualcuno sa se hanno messo i 4 bulloni od è presente ancora quel simpatico prigioniero (che anche usando i classici due dadi non veniva mai via?)

Sembra una stupidata ma, facendolo in terra fuori dall'officina sulle colonnette (non ho l'altezza in officina purtroppo, è un camper mansardato e non entra proprio!) mi cambia dal giorno con la notte sapendo questa info.

Ovviamente dalle banche dati a cui ho potuto accedere non menziona nulla di tutto ciò.

Felice di chiedere a voi anzichè prenderlo dove non batte il sole! :D

• Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Pese

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 0

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

18,132
    Total Members
    225
    Most Online
    GIOIELLO.SERVICE
    Newest Member
    GIOIELLO.SERVICE

36.5k
    Total Topics
    422.7k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• Brunosola
    • lancia
    • LCFRANCO
    • autoffricci
    • ALDOCOSTA
    • emirischia
    • vtr_racing
    • boschservice
    • alfetta80
    • officinalazzariluciano
    • Falchetto88
    • Diego Genestrone
    • autronix
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.