Vai al contenuto

[ford Kuga 05/2016 1997cc T7MA 110Kw Diesel] problemi con acqua in ebollizione, fuoriesce dalla vaschetta


endriuu30
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da endriuu30,

Messaggi raccomandati

Buongiorno (per modo di dire....)

Settimana scorsa smonto la testa di questa Kuga (acqua in ebollizione, acqua in vaschetta calda, fuoriesce dalla stessa e nei manicotti si sente che il circuito bolle), trovo la guarnizione bruciata, porto in rettifica per spianatura e verifica su  eventuali crepe.

Mi riconsegnano il tutto, rimonto, sostituendo Pompa acqua-gruppo termostato-scambiatore Egr-radiatore (crepato), provo la macchina su strada ma.....non ho risolto un bel nulla.....😭

Con la vettura al minimo non ho problemi, appena la provo su strada...apriti cielo...

Il liquido fuoresce dalla vaschetta, nei tubi uscita termostato si sente che il liquido bolle, radiatore caldo, dentro non scalda.

La temperatura (ne in diagnosi, ne su quadro strumenti) raggiunge valori elevati...

Domanda: avete info su monoblocchi venati su queste motorizzazioni???

Non so più dove sbattere la testa....

Grazie 

 

Modificato da endriuu30
Link al commento
Condividi su altri siti

  • endriuu30 ha cambiato il titolo in [ford Kuga 05/2016 1997cc T7MA 110Kw Diesel] problemi con acqua in ebollizione, fuoriesce dalla vaschetta
  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • endriuu30

    5

  • peppino mibtel

    4

  • cdr

    3

  • autobas

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 13 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    18.308
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    RDSSERCICE
    Nuovo iscritto
    RDSSERCICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    426,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...