Vai al contenuto

[Fiat Panda 06/2016 1200cc 169a4000 51Kw Benzina] Errore p0009 p0011


Patrick81
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Patrick81,

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ho un problema su una Panda 1200 con motore 169a4000 dopo aver fatto la distribuzione e aver percorso circa 1000km la cliente mi ha segnalato che al minimo ogni tanto da errore pressione olio  senza accendersi la spia e poi sparisce subito anche il messaggio, dopo alcuni gg e apparsa anche la spia motore e i due errori p0009 e p0011, abbiamo controllato di nuovo la distribuzione con le dime e sono ok, sost olio e filtro, provato con un altro attuatore che avevo in ditta su un vettura mia  ma il problema persiste, abbiamo fatto anche adattamento ruota fonica ma nulla, versione con coperchio valvole in plastica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Patrick81

    7

  • peppino mibtel

    4

  • Phoenix

    2

  • Redfifty

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 14 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.