Vai al contenuto

[ford fiesta MKV 04/2009 1.242cc FUJB 55Kw Benzina] Ford fiesta mkV durante la marcia a volte si spegne a minimo


Gibò
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Gibò,

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...ho questa ford fiesta mkV dove ho effettuato alcuni lavori : distribuzione completa, termostato completo e candele. Dopo questi lavori metto in moto la macchina e la tengo un pò al minimo per scaldarla (minimo perfetto) vado a provarla e al primo dosso premo la frizione per rallentare e i giri scendono fino a spegnere il motore....riaccendo e va perfetta per 2km. Mi fermo e controllo i tubicini di depressione ed è tutto ok (tubo recupero vapori messo nuovo) pulisco corpo farfallato e vado per un 'altro giro e di nuvo uguale arrivo a un incrocio a folle e si spegne...riparto perfettamente per inerzia. Decido di sostituire il regolatore pressione sul flauto e cosi sembra andare bene. La consegno e il giorno di pasqua mi chiama il proprietario e mi dice che la macchina si è spenta. La riporta in officina e la provo io martedi....per 10 km la macchina perfetta, spengo e riaccendo e rifaccio altri 10 km e in questi km vedo che quando si abbassano i giri a volte vanno sui 500 giri e si riprende subito e torna sui 900 mentre a volte si spegne...in diagnosi niente. Ho provato a staccare le sonde ma niente ho staccato il sensore sul tubo del servosterzo ma niente...ho provato tutti i tubi di depressione e sono ok....ora non saprei più cosa fare? Avete qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gibò

    25

  • peppino mibtel

    13

  • cdr

    6

  • Giorgio44

    6

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 55 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.965
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    lineagomme
    Nuovo iscritto
    lineagomme
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ciorben
    • lario
    • Pizzetta
    • Mittler
    • meccatronictedde
    • lancia
    • andy69
    • chiarinir
    • Gennaro
    • ManU14276
    • peppino mibtel
    • santise
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.