Vai al contenuto

[toyota land cruiser 05/2005 3000cc 1kd ftv 122Kw Diesel] la vettura non parte codice guasto p0335


bussoletta
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Amabile salvatore,

Messaggi raccomandati

ragazzi sono veramente strabiliato dalle tante informazioni che avete esposto per questo post quindi in primis vi ringrazio tutti per aver dedicato un pochino del vostro tempo,detto questo venerdi ho ricominciato tutto da capo sono ripartito dal fatto che mettendo un iniettore esterno sulla uscita AP pompa facesse solo pochi spruzzi e poi si fermasse a questo punto ho alimentato la pompa alta pressione con un serbatoio separato usando una pompa elettrica per alzare la pressione di bassa allinterno della pompa AP ,la quale è dotata di una pompa a palette al suo interno  per fare questa funzione,con questo sistema la pompa in avviamento spruzza sempre,dopo di che ho ripristinato il collegamento della pompa al rail e ho inserito liniettore meccanico su un uscita del rail che va all iniettore cosi da testare la valvola di reg press montata sul rail stesso risultato a questo punto ho ripristinato il tutto sempre alimentando pompa con pompetta elettrica e la car è andata in moto quindi una volta partita niente piu dtc quindi il dtc si valida perche la car non avvia ovviamente ripristinato tutto ori e la car non avvia e valida dtc,ora premesso che la pmpa lavevo gia smontata e testata a banco dove lei funzonava per le prove in mio possesso martedi la rismontero e vedro se riesco a fare una prova della pressione di bassa che si deve generare al suo interno di cui per ora non posseggo attacco adatto vi tengo aggiornati e vi auguro una buona PASQUA🖐️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • bussoletta

    13

  • peppino mibtel

    11

  • cdr

    4

  • Amabile salvatore

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 37 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.979
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    L.G.L. Service Garage
    Nuovo iscritto
    L.G.L. Service Garage
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • quadrifoglioautoservice
    • MarcoB
    • albycorsa
    • giasan
    • bolla72
    • automotorpagnan
    • peppino mibtel
    • Giorgio44
    • MAURI68
    • carburi
    • atracon
    • ennepi
    • filippo96
    • Andrea EuroService
    • JIMMY
    • offpiat
    • LaValleMotors
    • andy69
    • AIME SRL
    • Chirio Agostino
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.