bussoletta Inviato 30 Marzo 2024 Autore Inviato 30 Marzo 2024 ragazzi sono veramente strabiliato dalle tante informazioni che avete esposto per questo post quindi in primis vi ringrazio tutti per aver dedicato un pochino del vostro tempo,detto questo venerdi ho ricominciato tutto da capo sono ripartito dal fatto che mettendo un iniettore esterno sulla uscita AP pompa facesse solo pochi spruzzi e poi si fermasse a questo punto ho alimentato la pompa alta pressione con un serbatoio separato usando una pompa elettrica per alzare la pressione di bassa allinterno della pompa AP ,la quale è dotata di una pompa a palette al suo interno per fare questa funzione,con questo sistema la pompa in avviamento spruzza sempre,dopo di che ho ripristinato il collegamento della pompa al rail e ho inserito liniettore meccanico su un uscita del rail che va all iniettore cosi da testare la valvola di reg press montata sul rail stesso risultato a questo punto ho ripristinato il tutto sempre alimentando pompa con pompetta elettrica e la car è andata in moto quindi una volta partita niente piu dtc quindi il dtc si valida perche la car non avvia ovviamente ripristinato tutto ori e la car non avvia e valida dtc,ora premesso che la pmpa lavevo gia smontata e testata a banco dove lei funzonava per le prove in mio possesso martedi la rismontero e vedro se riesco a fare una prova della pressione di bassa che si deve generare al suo interno di cui per ora non posseggo attacco adatto vi tengo aggiornati e vi auguro una buona PASQUA🖐️
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