Vai al contenuto

[Mercedes Ml 320 11/2008 3.0 v6cc 164.122 165Kw Diesel] Sospensioni airmatic


MarcopetilloMgAuto
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da boschservice,

Messaggi raccomandati

Buongiorno colleghi mi è entrato in officina un ml320 con il problema alle sospensioni ad aria . Premetto che è già stato in un altra officina senza risolvere ed è stato cambiato il compressore. Anno messo mani alla centralina body computer nel vano motore. Allora  mi ritrovo con 4 sospensioni basse i sensori rilevano -127 . In diagnosi mi ritrovo errore 5508 impianto idraulico (perdita ) il problema quale . Che il compressore a banco funziona perfettamente e anche quello che anno cambiato . O provato a gonfiare ammortizzatori manualmente  e non perdono. Il problema più grande è che salta il fusibile da 40 ampere  . In continuazione  ho provato anche alzarle in diagnosi manualmente una per una di sente un click dalla centralina valvola quelli dove ci vanno tutti i tubicini si sente un tic e poi salta il fusibile il compressore e ovviamente non a tempo di partire magari . Oppure il compressore è in corto ? . Oppure o pensato alla fusibiliera in corto. Il rele’ principale e funziona correttamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MarcopetilloMgAuto

    11

  • boschservice

    3

  • angeloturbo

    3

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 18 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.978
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    curtis
    Nuovo iscritto
    curtis
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • cdr
    • albycorsa
    • fabbro
    • MarcoB
    • lancia
    • SERVICE RIVOLI
    • Off.degliangeli
    • Varni Orazio
    • Diego Genestrone
    • sandrettialbino
    • Liberato88
    • giepirevisioni
    • Tommo
    • andy69
    • detoni
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.